Una mossa improvvisa che può stravolgere i piani futuri dell’ormai ex Napoli. Ecco le ultimissime notizie con l’annuncio ufficiale da parte dell’agente che ha condiviso la notizia attraverso i suoi canali social.
Il mercato è sempre imprevedibile e può regalare delle sorpese, che sono sempre dietro l’angolo. E’ il caso di oggi con la comunicazione che è arrivata direttamente dall’agente italiano che, da oggi, ha in procura un nuovo assistito che può ritornare in Serie A.
Ecco tutti i dettagli riguardo questo affare.

Cresce l’attesa in vista di quello che potrà accadere nelle prossime settimane con agenti e dirigenti sempre a lavoro a caccia di occasioni e opportunità.
Intanto, un colpo importante l’ha messo a segno il noto procuratore italiano che ha raggiunto l’intesa per portare nella sua agenzia un pezzo importante che vuole ritornare nel calcio italiano. Con l’aiuto di Pastorello tutto è possibile.
Novità di calciomercato: il nuovo agente è italiano, ecco la svolta
Le vie del mercato sono infinite. Ed è proprio vero che, fino all’ultimo, qualcosa può succedere.
La speranza è l’ultima a morire soprattutto nel mondo del calciomercato, dove può accadere di tutto fino alla fine. Con questa mossa, infatti, si aprono le porte al ritorno in Serie A dell’ex Napoli che può finalmente realizzare un altro suo desiderio.
A mettere la parola fine su questa situazione è l’agente che ha ufficializzato l’ingresso nella sua scuderia, che conta già tanti protagonisti del mondo del calcio. Da oggi ce ne sarà uno in più: ecco tutti i dettagli.

Calzona di nuovo in Serie A? Ci penserà Pastorello
E’ di poco fa la notizia del cambio di procuratore con il ct della Slovacchia Francesco Calzona che è finito nella scuderia di Federico Pastorello. A suggellare l’accordo lo scatto della stretta di mano del noto agente insieme al mister. L’immagine, pubblicata sugli account ufficiale dell’agenzia, è stata accompagnata da questa didascalia:
“Felici di annunciare la collaborazione con una grande allenatore ed una persona estremamente profonda ed interessante. Benvenuto Francesco Calzona”.
Adesso per l’attuale commissario tecnico della Slovacchia si aprono dei nuovi scenari, in vista del futuro. Non è da escludere, infatti, il ritorno in Serie A di Calzona che ha già guidato il Napoli in una situazione non certo facile, dopo l’esonero di Garcia e Mazzarri. Questa collaborazione con Pastorello potrà favorire il ct che, per il momento, resta concentrato sull’esperienza con la Nazionale, impegnata nel girone di qualificazione per l’accesso ai prossimi Mondiali.





