Canale 5 lo ha ufficializzato: grandissimo acquisto per la prossima stagione

Su Canale 5, una grossa novità: una presenza amatissima dai telespettatori entra a far parte della squadra del canale Mediaset, ecco di chi si tratta

Come ogni anno, in questo periodo ci sono novità importanti per tutta la prossima stagione televisiva, che vengono rese note dalle varie emittenti, alla presentazione dei palinsesti che vedremo in onda tra qualche mese.

Logo Canale 5
Canale 5 lo ha ufficializzato: grandissimo acquisto per la prossima stagione – Temporeale.info

Tutte le emittenti principali hanno comunicato quali saranno i programmi di punta che, giorno dopo giorno, dovranno portare più in alto possibile gli ascolti. Si annuncia una stagione importante per Mediaset, all’insegna di conferme importanti ma anche di cambiamenti non da poco.

E così, su Canale 5, mentre da un lato vengono confermati in palinsesto alcuni dei programmi più amati, ci saranno delle modifiche relativamente ai volti che vedremo in primo piano. C’è un nuovo acquisto a Cologno Monzese che non passa inosservato. Di questi tempi, non è solo il calciomercato ad attirare l’attenzione, tutt’altro.

Canale 5, c’è Max Giusti: ecco il programma che sarà affidato al conduttore

L’anticipazione era già arrivata alcuni giorni fa, con questa foto che Gerry Scotti aveva condiviso con Max Giusti, dandogli il benvenuto nella sua nuova ‘famiglia’. Lo scatto sui social, naturalmente, aveva fatto in poco tempo il giro del web. Adesso, c’è la conferma definitiva ed ufficiale e sappiamo anche in quali vesti vedremo Giusti all’opera.

Max Giusti e Gerry Scotti
Canale 5, c’è Max Giusti: ecco il programma che sarà affidato al conduttore – Grantennistoscana.it (Credit: Instagram Profilo Ufficiale @maxgiustiofficial)

Al celebre conduttore sarà affidata la guida di Avanti un Altro al posto di Paolo Bonolis. A spiegarlo, è stato Pier Silvio Berlusconi, che ha dichiarato: “Dopo Bonolis ci sarà il debutto di Max Giusti, deve diventare una faccia di Canale 5 e credo sia giusto che inizi dal pre serale“. Ci saranno poi, in vista, nuove produzioni in primavera dove vedremo Giusti all’opera nel prime time.

Una nuova avventura davvero significativa, per l’attore e conduttore che da decenni tiene la scena con autorevolezza. Per diversi anni, è stato alla conduzione di Affari Tuoi, nonché un volto che si è messo in mostra in altri programmi importanti sulla Rai. Variando molte esperienze nel corso degli ultimi anni, passando dal Nove a Tv8 a Sky, tornando anche sulla Rai in qualche occasione. Adesso, si apre un capitolo diverso della sua vita professionale. I suoi trascorsi lasciano immaginare che non avrà problemi e che confermerà il suo successo.

Gestione cookie