Cara Delevingne, affascinante attrice britannica, ha rilasciato una sconvolgente confessione. Ecco che cosa ha detto di preciso.
Cara Delevingne è sulla copertina del numero di aprile di Vogue e proprio in questa occasione ha voluto parlare dei suoi recenti gravi problemi. Ecco che cosa ha dichiarato e come mai sono quattro mesi che non fa quella certa cosa.
Cara Delevingne, nobile per parte di madre, ha iniziato la sua carriera come modella a 17 anni decidendo di lasciare la scuola per lavorare. Nel 2014 ha portato a casa il British Fashion Awards come modella dell’anno. L’anno seguente Forbes l’ha nominata la modella più pagata con un guadagno di 9 milioni di dollari, ma nel frattempo li ha lasciato la passerella per dedicarsi alla recitazione.
Nel 2016 si è distinta nel cast di Suicide Squad al fianco di Margot Robbie, mentre nel 2019 è diventata la protagonista della serie tv Carnival Row insieme ad Orlando Bloom. Se dal punto di vista lavorativo ha ottenuto il successo in diversi campi, la sua vita privata non è stata niente affatto facile. Alcuni anni fa, durante un intervento al Women in the World Summit ha dichiarato di aver avuto tendenze suicide.
A quell’evento aveva esortato i ragazzi a non vergognarsi dei propri problemi mentali. Ma cosa ha confessato di recente? Ecco tutti i particolari.
Per la prima volta Cara Delevingne ha discusso del difficile periodo appena affrontato. A settembre del 2022 la modella era stata paparazzata con tanto di scatti e video mentre girava scalza e in stato alterato nell’aeroporto Van Nuys a Los Angeles. Le immagini avevano destato parecchia preoccupazione tra i suoi fan. Inizialmente aveva detto di non aver dormito, ma la realtà era ben più complessa. “Sono stata in rehab… sono 4 mesi che non mi drogo” ha confessato al magazine.
L’interprete di Valerian e la città dei mille pianeti ha spiegato che già a 7 anni si svegliava con i postumi di una sbornia. Durante la sua difficile infanzia aveva avuto problemi di alcol, salute mentale e autolesionismo. A 15 anni ha avuto un esaurimento nervoso e durante la sua vita ha dovuto combattere anche contro la depressione.
“Essere drogata mi faceva sentire invincibile” ha spiegato l’attrice che ha puntualizzato che se avesse continuato a seguire quella strada sarebbe morta. A fine 2022 ha deciso di ricoverarsi e adesso sta seguendo un trattamento in 12 fasi che dovrebbe aiutarla.
Il Governo ha approvato la concessione del Bonus TARI. Ecco a chi spetta in attesa…
Jannik Sinner raggiunge la semifinale degli Australian Open, dominando Ben Shelton in un match di…
Un particolare elettrodomestico molto in voga in tutta Europa sta facendo scattare l'allarme: se lo…
Leclerc e Hamilton hanno iniziato la stagione in salita, la Ferrari pensa già a una…
C'è una nuova truffa che incombe e spaventa gli italiani che devono partire per le…
Lorenzo Musetti conquista una vittoria significativa contro Taylor Fritz agli Australian Open, dimostrando un gioco…