Chanel+Totti+si+mostra+su+Instagram+con+lui%3A+pazza+d%26%238217%3Bamore.+%26%238220%3BInseparabili%26%238221%3B
grantennistoscanait
/articolo/chanel-totti-si-mostra-su-instagram-con-lui-pazza-damore-inseparabili/3866/amp/
Spettacolo

Chanel Totti si mostra su Instagram con lui: pazza d’amore. “Inseparabili”

Chanel Totti si è mostrata con lui su Instagram e gli ha fatto anche una speciale dedica, scrivendo come didascalia all’immagine: “Pazza di lui”. 

Chanel Totti è molto attiva sui social network, sui suoi vari profili condivide molte immagini di lei, soprattutto quelle delle vacanze. Più rari gli scatti con amici, ma questa volta ha voluto fare un’eccezione, pubblicando una foto in sua compagnia.

Chanel Totti pazza di lui, la foto è dolcissima (Instagram Chanel Totti) – Grantennistoscana.it

La figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti in una delle sue storie su Instagram ha fatto una vera e propria dichiarazione, mostrando i suoi sentimenti a tutti con uno scatto davvero molto tenero e dolce.

Chanel Totti non resiste, è pazza di lui: la foto sui social

Chanel Totti in una delle sue ultime storie ha condiviso una tenera immagina in compagnia di un amico speciale. Allo scatto ha aggiunto il commento: “Inseparabili“. Parola che lascerebbe intendere il legame speciale che c’è tra di loro.

Chanel Totti e il cagnolino di famiglia (Instagram Chanel Totti) – Grantennistoscana.it

Si tratta del cagnolino della famiglia Totti, un bull dog francese tenerissimo. Chanel è molto legata al cucciolo di casa e spesso condivide teneri scatti con lui. Il cane vive in casa di Noemi Bocchi e Totti, come dimostrano le immagini precedenti condivise dalla ragazza.

I più attenti ricorderanno che Noemi Bocchi aveva regalato a Christian per il suo compleanno un cucciolo. Era stato il ragazzo a condividere l’immagine con il messaggio: “Benvenuto Tyson”. Poi non si era più saputo nulla dell’amico a quattro zampe. Si era anche vociferato che Ilary Blasi avesse proibito al figlio di portare il simpatico pelosetto a casa.

Ora il cane che è ricomparso in diverse immagini di Chanel quando è a casa del padre e della compagna potrebbe essere proprio quel cucciolo. Per cui, se dovesse essere Tyson, è probabile che, sebbene fosse un regalo per Christian, il cagnolino sia diventato di tutta la famiglia Totti allargata. Probabilmente nella casa in cui Ilary Blasi vive con i figli a Roma non può andare poiché c’è il gatto, l’amico a quattro zampe della show girl.

Dunque, se così fosse, sarebbe stato svelato anche il mistero che era gravitato tempo fa intorno al cagnolino, che adesso è cresciuto ed è la mascotte dell’attico in cui vivono Totti e Noemi. Lo scatto tenero di Chanel è piaciuto molto ai suoi followers.

Chiara Gagliardi

Napoletana classe 1988, sono giornalista professionista e da sempre appassionata di scrittura e soprattutto del mondo dello spettacolo e del gossip italiano. Laureata in Scienze della Comunicazione e Comunicazione dello Spettacolo, negli anni ho maturato una lunga esperienza nel campo del giornalismo online occupandomi di diversi settori: dalla moda alla cronaca nera. Oggi sono una freelance che adora raccontare storie, intrighi e pettegolezzi, qualcuno deve pur farlo!

Recent Posts

Juventus, nuovo terzino per Spalletti: l’assist da Molina

Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…

1 mese ago

Esonero a sorpresa e colpo di scena: Palladino torna a casa

Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…

1 mese ago

Juventus, esonerato Tudor: il sostituto dalla Serie C

La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…

1 mese ago

Juve, bocciatura per Cambiaso: firma con un’altra big

Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…

1 mese ago

Milan, primo innesto deciso per gennaio: affare low cost dall’Atletico

Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…

1 mese ago

Inter, Acerbi non convince più: arriva il belga

Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…

1 mese ago