Charlene+di+Monaco%2C+tutti+pazzi+per+i+suoi+occhiali+da+sole%3A+ecco+dove+trovarli
grantennistoscanait
/articolo/charlene-di-monaco-tutti-pazzi-per-i-suoi-occhiali-da-sole-ecco-dove-trovarli/6115/amp/
News

Charlene di Monaco, tutti pazzi per i suoi occhiali da sole: ecco dove trovarli

Charlene di Monaco ha fatto perdere la testa a tutti con i suoi occhiali da sole: li avete visti? Ecco dove potete trovarli.

La Principessa di Monaco è tornata al centro dell’attenzione. Questa volta tutti gli occhi sono puntati sul look della bella Charlene e, in particolare, su un paio di occhiali da sole che la Principessa ha sfoggiato in pubblico. Sapete dove è possibile acquistarli?

La Principessa Charlene e il marito Alberto (grantennistoscana.it) foto Instagram @shsprincesscharlene

Negli ultimi anni quello di Charlene di Monaco è stato uno dei nomi più chiacchierati in assoluto. La Principessa, consorte di Alberto di Monaco, è finita parecchie volte nel mirino del gossip non solo per la sua burrascosa relazione con il sovrano del Principato ma anche per questioni personali. Nel tempo, infatti, alcuni problemi di salute hanno tenuti la Principessa lontana non solo da Monaco ma anche dalla sua famiglia, e dai gemellini Gabriella e Jacques. Finalmente Charlene sembra essere guarita ed è tornata nel Principato di Monaco in splendida forma, per la gioia non solo dei familiari ma anche dei sudditi più affezionati. Di recente, la Principessa Charlene è apparsa in pubblico con un look che è piaciuto parecchio e che è stato subito copiato. In particolare, ad attirare l’attenzione sono stati gli occhiali da sole indossati dalla consorte di Alberto di Monaco. Sapete di che marca sono e dove si possono trovare?

Gli occhiali iconici indossati da Charlene di Monaco

Nata nello stato dello Zimbabwe nel 1978, Charlene di Monaco è una delle esponenti più amate della casa reale monegasca. L’ex campionessa di nuoto è diventata famosa in tutto il mondo quando, nel 2011, è convolata a nozze con l’erede al trono del Principato europeo. Da quel momento la bella Charlene è finita sotto le luci dei riflettori, diventando al contempo una delle principesse più acclamate ma anche la più chiacchierata.

Charlene di Monaco con gli iconici occhiali (grantennistoscana.it) foto Instagram @hshprincesscharlene

Dopo il lungo periodo di convalescenza passato in totale discrezione e lontana dalle telecamere, Charlene è tornata in ottima forma. Di recente, infatti, la Principessa ha preso parte ad una sfilata di Louis Vuitton e il suo look non è di certo passato inosservato. Per l’occasione la bella Charlene ha sfoggiato un’elegante giacca grigia, portata sopra una camicia bianca tanto semplice quanto raffinata. Protagonisti del look sono gli occhiali da sole neri, grandi e squadrati.

Gli occhiali sono firmati dalla prestigiosa maison e in un batter d’occhio sono diventati richiestissimi. È possibile trovare gli occhiali indossati da Charlene di Monaco sul sito ufficiale di Louis Vuitton, per prezzo di 410 euro. La Principessa è ormai considerata un’icona di stile a tutti gli effetti, come confermano anche le reazioni dei fan alle foto che sono apparse sul web.

Eleonora Di Vincenzo

Recent Posts

Juventus, nuovo terzino per Spalletti: l’assist da Molina

Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…

1 mese ago

Esonero a sorpresa e colpo di scena: Palladino torna a casa

Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…

1 mese ago

Juventus, esonerato Tudor: il sostituto dalla Serie C

La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…

1 mese ago

Juve, bocciatura per Cambiaso: firma con un’altra big

Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…

1 mese ago

Milan, primo innesto deciso per gennaio: affare low cost dall’Atletico

Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…

1 mese ago

Inter, Acerbi non convince più: arriva il belga

Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…

1 mese ago