Che+fine+hanno+fatto+Kate+e+William%3F+Il+sospetto+dei+tabloid+inglesi+dopo+la+lunga+e+silenziosa+assenza
grantennistoscanait
/articolo/che-fine-hanno-fatto-kate-e-william-il-sospetto-dei-tabloid-inglesi-dopo-la-lunga-e-silenziosa-assenza/8760/amp/
News

Che fine hanno fatto Kate e William? Il sospetto dei tabloid inglesi dopo la lunga e silenziosa assenza

La lunga assenza di William e Kate fa parlare e tutti si chiedono il motivo: a svelare cosa succede sono i tabloid inglesi. 

La famiglia reale è sempre al centro dell’attenzione del mondo. Ogni volta che una notizia esce fuori sembra esserci una corsa frenetica dato che tutti vogliono sapere, magari per scoprire dettagli inediti. In questi giorni l’argomento principale è l’Incoronazione di Re Carlo che ti terrà il 6 maggio 2023.

Lunga assenza pubblica per William e Kate: cosa succede (credits: Ansa) grantennis toscana

Non manca molto e per questo, qualcosa già si è mosso dato che sono iniziate a circolare le prime voci sugli ospiti invitati. Si è detto che la presenza di Meghan Markle ed Harry sia ancora incerta e che il loro invito non sia molto gradito. In particolare da William e Kate. Il motivo sembrerebbe essere legato al timore che possano raccontare ai giornali fatti che dovrebbero rimanere privati, dato che, da quando sono insieme, hanno rilasciato parecchie interviste e hanno fatto rivelazioni scottanti.

Una preoccupazione che, secondo le indiscrezioni, non rende tranquilla la coppia. Ma un’altra ancora si è fatta spazio in questo giorni e riguarda proprio il principe del Galles e la principessa. Da qualche settimana i due non sono più apparsi in pubblico e ovviamente in molti si chiedono il perché. A svelare ogni cosa sono stati i tabloid inglesi che hanno manifestato il loro sospetto.

Lunga assenza per Kate e William, cosa sta succedendo? La ‘verità’ dei tabloid inglesi

William e Kate dopo la notizia giunta in merito ad una loro preoccupazione per la presenza di Harry e Meghan all’incoronazione di Re Carlo, si trovano al centro dell’interesse del mondo per un’altra questione. La coppia reale dall’ultima volta che è apparsa in pubblico, ovvero il 17 marzo, alle celebrazioni per la festa di San Patrizio, il protettore dell’Irlanda, non si è più fatta vedere. Che cosa sta succedendo?

Perché William e Kate non si fanno vedere in pubblico (credits: Ansa) grantennis toscana

A quanto pare, come svela People, la loro lunga e silenziosa assenza sembrerebbe essere legata ai figli. Dato che in questi giorni che precedono la Pasqua, non vanno a scuola, il principe del Galles e la principessa, pare abbiano preso una pausa dai doveri reali per stare con loro. Forse la famiglia sta approfittando della chiusura scolastica, per passare qualche giorno insieme lontano dal caos che solitamente li avvolge.

Potrebbe essere che stiano trascorrendo ore in mezzo alla natura. Infatti, Kate in una vecchia intervista al podcast Happy Mum, Happy Baby, ha raccontato che ama passare il tempo nel verde della campagna. Il tabloid inglese allaccia quindi questa assenza pubblica di William e della sua amata al loro bisogno di passare delle giornate insieme ai tre piccoli, George, Charlotte e Louis, prima di tornare alle faccende reali.

Mariarosa Buonomo

Recent Posts

Juventus, nuovo terzino per Spalletti: l’assist da Molina

Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…

1 mese ago

Esonero a sorpresa e colpo di scena: Palladino torna a casa

Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…

1 mese ago

Juventus, esonerato Tudor: il sostituto dalla Serie C

La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…

1 mese ago

Juve, bocciatura per Cambiaso: firma con un’altra big

Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…

1 mese ago

Milan, primo innesto deciso per gennaio: affare low cost dall’Atletico

Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…

1 mese ago

Inter, Acerbi non convince più: arriva il belga

Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…

1 mese ago