Quanto è buono il pasticcio di patate, ma con la ricetta di mia nonna farai davvero faville: viene un capolavoro di gusto!
Quella del pasticcio di patate è una ricetta gustosa e saporita che si può personalizzare in tantissimi modi diversi. Basta avere in casa delle patate e potrai aggiungerci tutto quello che ti è rimasto in frigorifero. Insomma, si tratta di una ricetta salva spreco che mette d’accordo tutti, sia i grandi che i piccini. Se, però, vuoi portare in tavola un vero capolavoro di gusto devi assolutamente provare la ricetta della mia nonnina.
In poche semplici mosse puoi davvero realizzare un piatto indimenticabile e a cui nessuno saprà resistere. Basta seguire la ricetta alla lettera ed il risultato finale è garantito.
Bando, quindi, alle ciance e mettiamoci al lavoro. Una volta che l’avrai assaggiato non riuscirai più a farne a meno perché è una squisitezza inimitabile.
Per portare in tavola un piatto buono e saporito non servono per forza ricette ricercate o prodotti costosi. Alle volte, sono proprie le ricette delle nostre nonne a soddisfare anche i palati più esigenti. A tal proposito, quest’oggi voglio svelarti la versione della mia nonnina del pasticcio di patate. Vedrai, te ne innamorerai fin dal primo assaggio perché è davvero delizioso. Vediamo subito come prepararlo.
Ingredienti:
Visto? In pochi minuti potrete servire una specialità incredibile: il consiglio extra? Aggiungete della mozzarella per pizza in superficie, vedrete come filerà!
Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…
Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…
La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…
Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…
Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…
Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…