Chiara+Ferragni%2C+il+dolore+di+un+lutto+che+non+passa+mai%3A+%26%238220%3BCi+manchi%26%238221%3B
grantennistoscanait
/articolo/chiara-ferragni-il-dolore-di-un-lutto-che-non-passa-mai-ci-manchi/18608/amp/
Spettacolo

Chiara Ferragni, il dolore di un lutto che non passa mai: “Ci manchi”

L’influencer più chiacchierata di sempre non ha potuto fare a meno di condividere il suo dolore con i fan per un lutto che sembra non passare mai.

I followers di Chiara Ferragni sono ormai abituati a vederla sempre nella sua quotidianità: la condivisione costante della sua vita di tutti giorni è il marchio di fabbrica della fashion blogger più famosa del Paese. Ma oltre a mostrarsi tra eventi, lavoro, vacanze lussuose e momenti insieme all’amata famiglia, l’influencer si racconta spesso senza tralasciare anche gli attimi più dolorosi e difficili, come accaduto recentemente.

Chiara Ferragni, il dolore di un lutto che non passa: la dedica fa emozionare i fan (Instagram @chiaraferrani) – grantennistoscana.it

I Ferragnez sono sicuramente una delle coppie più discusse degli ultimi anni. Sia Chiara che Fedez possono vantare profili social da milioni di followers che, giorno dopo giorno, li seguono nella loro quotidianità e non si fanno mai scappare nulla. Se il marito della fashion blogger più famosa d’Italia al momento sta facendo discutere per il suo litigio con l’ormai ex collega Luis Sal, Chiara sta attirando parecchie critiche su Instagram.

Per quale motivo? L’influencer è finita al centro di una vera e propria bufera a causa del suo soggiorno a Capri. Gli ultimi scatti apparsi sul suo account sono stati sommersi da commenti piuttosto critici, da parte di chi l’accusa di mettere sempre la sua sfarzosa vita in bella mostra davanti agli occhi degli utenti che, invece, non potrebbero permettersi certi lussi. Non sono poi mancati attacchi ai suoi look ad opera degli haters.

Tra polemiche e rumors

La fashion blogger, da parte sua, non ha risposto alle critiche e, a giudicare dalle sue Instagram stories, sembrerebbe godersi il soggiorno al massimo. Le polemiche online, ormai, sono diventate un’abitudine e la stessa Chiara ha dimostrato di non dare peso agli attacchi.

Chiara Ferragni a Capri (Instagram @chiaraferragni) – grantennistoscana.it

Negli ultimi mesi, in particolare, lei e il marito sono diventati i protagonisti di una marea di rumors. Tutto è cominciato con la partecipazione dell’influencer al Festival di Sanremo in qualità di co-conduttrice accanto ad Amadeus e Gianni Morandi. Sul palco dell’Artiston Chiara ha voluto lanciare un messaggio dedicato all’empowerment femminile, sfoggiando diversi look a tema.

Tuttavia ciò che più ha suscitato l’interesse del pubblico sembrerebbe essere stato lo “spettacolo” del marito che, durante un’esibizione di Rosa Chemical, è stato coinvolto da quest’ultimo nello show, concluso con un loro bacio. All’episodio ha fatto seguito la diffusione dei gossip sulla presunta crisi matrimoniale di Fedez e Chiara che, per qualche tempo, hanno preferito mantenere il silenzio.

Quando finalmente hanno preso la decisione di rispondere ai rumors i due hanno messo bene in chiaro che il loro matrimonio non era affatto finito. Fedez ha spiegato di aver dovuto affrontare non pochi problemi di salute mentale e di aver sempre potuto contare sul supporto della moglie.

La dedica che ha fatto emozionare i followers

Archiviate tutte le voci sulla rottura, nelle scorse settimane è uscita una nuova stagione del docu-reality dedicato alla coppia tanto chiacchierata, “The Ferragnez“, per la gioia dei loro affezionati fan. Ovviamente non sono mancate anche in questa occasione le polemiche dei detrattori della celebre famiglia.

La dedica al nonno (Instagram @chiaraferragni) – grantennistoscana.it

Nelle ultime ore Chiara è tornata ad attirare la curiosità – e l’apprensione – degli utenti. Questa volta a finire al centro del dibattito online è stata una storia condivisa da lei stessa. Si tratta di una foto risalente a 7 anni fa, in cui è possibile vederla insieme alle sue sorelle minori, Francesca e Valentina, e una persona molto speciale: il loro nonno paterno.

Quest’ultimo, purtroppo, ha lasciato la famiglia da diverso tempo. Ma il suo ricordo non si è sicuramente spento e la sua morte continua ad essere patita da Chiara ed i suoi cari. “Mi manchi nonno” ha commentato la fashion blogger nella storia, che già in passato aveva condiviso scatti in memoria dell’uomo.

Il ricordo del nonno

Affrontare la perdita di un membro della famiglia non è mai semplice e dai ricordi condivisi dalla fashion blogger si capisce quanto lei, le sue sorelle più piccole – che sui social hanno seguito le sue orme guadagnando una grande popolarità – ed i suoi genitori (il dentista Marco Ferragni e la scrittrice Marina Di Guardo) siano uniti.

Chiara insieme alle sorelle minori Valentina e Francesca (Instagram @chiaraferragni) – grantennistoscana.it

Sebbene questi ultimi si siano separati da diversi anni, infatti, hanno un bellissimo rapporto e oltre ad essere molto unita ad entrambi, Chiara è estremamente legata a Francesca e Valentina. Tempo fa aveva raccontato anche della dipartita della nonna, tristemente scomparsa nel 2020 dopo aver passato più di tre settimane in ricovero.

La fashion blogger, in quell’occasione, aveva condiviso la sua preoccupazione con i followers per poi dedicare un lungo post a Maria (questo era il nome di sua nonna) in seguito alla sua morte. Negli scorsi giorni il ricordo del nonno ha preso piede tra i pensieri dell’influencer che non ha potuto fare a meno di condividere il suo dolore con i followers.

Guardando il lato positivo, la sua schiera di fan non ha esitato un attimo a rispondere alla storia dimostrando il suo affetto a Chiara, la quale può sempre fare affidamento sui followers pronti a sostenerla ogni giorno, non solo nel suo lavoro ma anche nei momenti più difficili, insieme al marito e alla famiglia.

Cindy Delfini

Recent Posts

Juventus, nuovo terzino per Spalletti: l’assist da Molina

Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…

1 mese ago

Esonero a sorpresa e colpo di scena: Palladino torna a casa

Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…

1 mese ago

Juventus, esonerato Tudor: il sostituto dalla Serie C

La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…

1 mese ago

Juve, bocciatura per Cambiaso: firma con un’altra big

Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…

1 mese ago

Milan, primo innesto deciso per gennaio: affare low cost dall’Atletico

Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…

1 mese ago

Inter, Acerbi non convince più: arriva il belga

Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…

1 mese ago