Chiara+Ferragni%2C+il+gesto+improvviso%3A+%C3%A8+la+prima+volta+che+accade+quest%26%238217%3Banno
grantennistoscanait
/articolo/chiara-ferragni-il-gesto-improvviso-e-la-prima-volta-che-accade-questanno/5837/amp/
Spettacolo

Chiara Ferragni, il gesto improvviso: è la prima volta che accade quest’anno

Dopo il periodo difficile, Chiara Ferragni torna a sorprendere i fan sui social con uno scatto mozzafiato: è il primo della stagione.

Sono ormai settimane che non si fa altro che parlare di lei. Protagonista assoluta delle cronache rosa italiane, Chiara Ferragni è stata molto più che la co-conduttrice del Festival di Sanremo. La sua partecipazione alla kermesse musicale più attesa dell’anno ha fatto discutere prima, durante e dopo. Una volta conclusa l’esperienza infatti, si è aperto per la famiglia dei Ferragnez un periodo buio, di cui il pubblico sapeva ben poco.

Chiara Ferragni, la prima volta dopo Sanremo (Fonte: Instagram) – grantennistoscana

Si sono sprecate le ipotesi su una presunta crisi di coppia, smentite poi dagli stessi protagonisti. Con gli occhi lucidi i coniugi hanno raccontato a cuore aperto, separatamente, il duro percorso di depressione affrontato dal rapper, durante il quale l’influencer è rimasta costantemente al suo fianco.

Nonostante la complessa situazione personale però, la Ferragni non si è astenuta dal suo lavoro. Tra un impegno mondano e l’altro, l’imprenditrice ha presenziato alle settimane della moda milanese e parigina, aggiornando i suoi follower come sempre con tantissimi post.

Uno dei più recenti però, ha generato particolare entusiasmo. Sarà perché la moglie di Fedez si è concessa una vacanza di lavoro immersa in panorami mozzafiato. Ma è stato il suo primo scatto in bikini della stagione a mandare letteralmente in tilt il web. Una valanga di like e commenti sono arrivati tutti per lei.

Il primo bikini di Chiara Ferragni scatena i social: non manca la polemica

Mentre Vittoria e Leone sono rimasti a Milano con il papà, che nel frattempo ha deciso di cambiare look dando un taglio radicale ai suoi capelli, Chiara Ferragni è volata direttamente a Marrakech insieme al suo team di lavoro. Tra location da sogno immerse nel verde e camminate tra i mercatini tipici della città, l’influencer non ha perso occasione per godersi qualche ora di puro relax in uno dei più famosi hotel del mondo, il Palazzo La Mamounia.

Chiara Ferragni in Marocco (Screenshot Instagram) – grantennistoscana

Puntuali sono arrivati dunque sui social, i bellissimi album di viaggio ricchi di nuovi scatti, tra cui uno in particolare che ha catturato l’attenzione del web. Su un favoloso sfondo naturale fatto di alture e prati coloratissimi, la co-conduttrice di Sanremo si è fatta ritrarre in piedi in una piscina cristallina. É stata l’occasione per condividere il primo bikini ufficiale della stagione, che farà sicuramente da apripista ad una lunga serie.

La Ferragni è ritratta di schiena, mentre con la testa si volta verso l’obiettivo sorridendo. Una posta naturale e spontanea, che ha fatto inevitabilmente cadere l’occhio di chi la segue su un “lato B” protagonista e assolutamente perfetto. Come spesso accade nella vita dell’imprenditrice però, anche questa volta non sono mancate le polemiche sul suo aspetto fisico.

Gli haters hanno fatto sentire la loro voce, alludendo nei commenti alla possibilità che le forme della moglie di Fedez siano state sapientemente ritoccate dagli esperti per apparire più curve. Eppure proprio lei ha cercato di dire la sua durante il Festival, scendendo la scalinata dell’Ariston avvolta in un abito che riportava scritti proprio gli attacchi più duri ricevuti sul suo fisico attraverso i social. La storia si ripete ma lei continua dritta per la sua strada.

Mary Ingrosso

Recent Posts

Juventus, nuovo terzino per Spalletti: l’assist da Molina

Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…

1 mese ago

Esonero a sorpresa e colpo di scena: Palladino torna a casa

Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…

1 mese ago

Juventus, esonerato Tudor: il sostituto dalla Serie C

La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…

1 mese ago

Juve, bocciatura per Cambiaso: firma con un’altra big

Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…

1 mese ago

Milan, primo innesto deciso per gennaio: affare low cost dall’Atletico

Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…

1 mese ago

Inter, Acerbi non convince più: arriva il belga

Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…

1 mese ago