Chiara Ferragni risponde a tutte le curiosità dei suoi fan. Finalmente l’influencer ha del tempo libero e fa un annuncio incredibile.
Dopo aver affrontato la tempesta sanremese, Chiara Ferragni finalmente ha un po’ di tempo libero. Così la regina delle influencer ha deciso di rispondere alle curiosita dei suoi followers, andando quindi a soddisfare ogni curiosità. Nel farlo ha fatto anche un annuncio importante. Scopriamo quindi cosa ha detto sul proprio profilo Instagram.
Il mese di Febbraio è stato piuttosto movimentato per Chiara Ferragni. L’influencer italiana ha esordito in televisione accompagnando Amadeus al Festival di Sanremo nella prima e nell’ultima serata. Ovviamente proprio la partecipazione alla kermesse musicale più importante della penisola ha portato non pochi strascichi. Dal vestito disegnato sul suo corpo, passando poi per il monologo incompreso da molti.
Ma ciò che ha messo davvero Chiara Ferragni nel calderone dei magazine di cronaca rosa è stato il bacio tra il marito Fedez e Rosa Chemical, durante la serata finale del Festival di Sanremo. Infatti subito dopo è calato il gelo tra i due, con una litigata sul palco dell’Ariston ripresa amatorialmente da qualche smartphone. Alla quale comunque non è seguita la presunta crisi di cui si è parlato nelle settimane successive. Adesso la Ferragni ha sfruttato il tempo libero per fare un annuncio importante.
In queste ore Chiara Ferragni ha voluto confrontarsi con i suoi followers, trascorrendo il suo tempo libero sul proprio profilo Instagram. Dopo Sanremo e la Fashion Week, l’influencer è riuscita a superare anche in parte i suoi problemi familiari. Adesso quindi la Ferragni sta pianificando dei nuovi viaggi ma avrebbe in mente anche di comprare una nuova casa a Milano.
Nei mesi scorsi Chiara Ferragni e Fedez hanno acquistato un appartamento più grande a Milano. Cambia la casa ma non il quartiere. I due in passato avevano spiegato che la casa era in costruzione, ma ora sembra proprio che i lavori siano conclusi. A questo punto l’influencer italiana ha chiesto ai suoi seguaci dei suggerimenti per l’arredo da proporre agli architetti, che successivamente accontenteranno le richieste dei Ferragnez.
La speranza della Ferragni è che il nuovo appartamento possa essere pronto per il mese di settembre, se non addirittura ad agosto. L’influencer insieme agli architetti sta facendo un lavoro molto interessante di interior design, ma nonostante ciò Chiara ha chiesto ai followers dei consigli come ispirazione.
Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…
Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…
La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…
Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…
Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…
Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…