Chiara+Francini%2C+spunta+il+retroscena+dopo+Sanremo%3A+%26%238220%3B%C3%88+fuori+come+un+citofono%26%238221%3B
grantennistoscanait
/articolo/chiara-francini-spunta-il-retroscena-dopo-sanremo-e-fuori-come-un-citofono/878/amp/
Spettacolo

Chiara Francini, spunta il retroscena dopo Sanremo: “È fuori come un citofono”

La performance di Chiara Francini a Sanremo è stata apprezzatissima, ma dopo il Festival è successa una cosa che ha spiazzato i fan.

Il Festival di Sanremo si è concluso con la vittoria di Marco Mengoni, che è risultato largamente il più votato tra i cinque che sono arrivati all’atto conclusivo nell’ultima serata, quella di sabato 11 febbraio. Il cantante di Ronciglione (Viterbo) ha sbaragliato la concorrenza con la sua Due Vite, arrivando davanti a Lazza e Mr. Rain. Quarto posto per Ultimo, quinto per Tananai, sesto per Giorgia.

Chiara Francini apprezzatissima dal pubblico di Sanremo (ANSA) Grantennistoscana.it

Un Sanremo riuscitissimo, quello proposto da Amadeus che è stato chiamato a dirigere il Festival della canzone italiana per il quarto anno consecutivo. Gli ascolti record fatti registrare dalla celebre kermesse musicale anche nell’ultima sera – nonostante le polemiche per il bacio tra Fedez e Rosa Chemical – sono stati accolti con grande soddisfazione dal conduttore e dai vertici Rai.

Oltre alla lista di cantanti in gara, Amadeus ha pienamente indovinato le quattro co-conduttrici, ovvero Chiara Ferragni, Paola Egonu, Francesca Fagnani e Chiara Francini. Proprio l’attrice toscana è risultata tra i personaggi più graditi di questo Festival, anche per il suo monologo sulla maternità che è girato poi molto anche sui social.

Chiara Francini, i fan impazziscono su Instagram: ecco perché

Io da qualche parte penso di essere una donna di me**a perché non so cucinare, perché non mi sono sposata e perché non ho avuto figli – afferma l’attrice in uno dei passaggi del monologo – Razionalmente so che non è così, ma da qualche parte, dentro di me, c’è questa voce, esiste, e io, alla fine, penso che abbia ragione lei, che io sia sbagliata“.

Ma oltre a questa interpretazione è l’intera performance di Chiara Francini nel corso della quarta serata di Sanremo 2023 a raccogliere grandi elogi: l’apprezzamento è soprattutto per la sua grande simpatia, ma anche per la sua evidente bravura nel sapersi esibire con ottimi risultati su un palco storico come quello dell’Ariston.

Chiara Francini e Daniele Persegani, che scatto su Instagram – Credi Instagram Daniele Persegani – Grantennistoscana.it

Una qualità che ha voluto rimarcare anche Daniele Persegani, cuoco e conduttore televisivo, famoso per la sua partecipazione ai programmi culinari E’ sempre mezzogiorno e La Prova del Cuoco. Persegani ha pubblicato su Instagram un selfie con Chiara Francini dove entrambi si mostrano felici e sorridenti.

Lei è così!!! Fuori come un citofono ma troppo simpatica e brava!!!!, scrive lo chef, sintetizzando perfettamente il carattere dell’attrice di Firenze. I fan di Persegani gradiscono molto e non mancano di sottolinearlo: “Tu e lei fate una coppia esplosivamente divertente!!!“, scrive una follower sotto al post. Anche l’utente Loredana apprezza tantissimo lo scatto: “Siete i miei preferiti!!!! Trovarvi così insieme che meraviglia“.

Roberto Naccarella

Recent Posts

Juventus, nuovo terzino per Spalletti: l’assist da Molina

Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…

1 mese ago

Esonero a sorpresa e colpo di scena: Palladino torna a casa

Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…

1 mese ago

Juventus, esonerato Tudor: il sostituto dalla Serie C

La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…

1 mese ago

Juve, bocciatura per Cambiaso: firma con un’altra big

Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…

1 mese ago

Milan, primo innesto deciso per gennaio: affare low cost dall’Atletico

Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…

1 mese ago

Inter, Acerbi non convince più: arriva il belga

Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…

1 mese ago