Colpo da Madrid, la Juventus alza l’offerta e chiude

Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che riguardano le mosse della Juventus che sembra determinata a chiudere l’acquisto che arriverà da Madrid in vista dei prossimi giorni.

Solo giocatori di grande livello per la Juventus che vuole cercare di andare a fare una mossa a sorpresa e affondare il colpo già nelle prossime ore. Perché il club bianconero ha deciso di andare a rinforzare la rosa per competere ad alti livelli e proverà a migliorarsi in ogni zona di campo, in arrivo la fumata bianca che potrebbe portare all’accelerata per il colpo da Madrid.

Aggiornamenti sul mercato bianconero che ora vuole provare a definire i migliori affari in vista delle prossime settimane perché presto si entrerà nel vivo della nuova stagione e la Juve vuole farsi trovare con una squadra già pronta e competitiva.

Vinicius Junior Nahuel Molina
Colpo da Madrid, la Juventus alza l’offerta e chiude nelle prossime ore (la presse foto) – grantennistoscana

Sono diversi i giocatori che sono finiti nel mirino della Juventus che vuole andare a migliorare ancora alcune zone di campo e per questo motivo che si guarda attorno andando a valutare tutti nomi di altissimo livello per essere protagonisti in Italia e in Europa in vista della prossima stagione. Attenzione a quella che può essere una mossa d’acquisto da Madrid per la Juve.

Calciomercato Juventus: super colpo da Madrid

In questo momento la Juventus si sta concentrando su quelle che sono le cessioni che possono aprire poi a dei nuovi innesti di livello. Perché è proprio grazie alle uscite che arriverebbero poi dei nuovi colpi in bianconero.

Nahuel Molina
Calciomercato Juventus: super colpo da Madrid (la presse foto) – grantennistoscana

In questo momento c’è da capire come possano andare le cose visto che c’è una trattativa ormai alle fasi finali per il passaggio di Timothy Weah al Marsiglia e proprio grazie a mister Roberto De Zerbi che si può sbloccare anche il mercato in entrata per la Juventus.

Secondo quanto riportato da Tuttosport ora manca poco per la fumata bianca e successivamente la Juventus potrà piazzare il colpo in entrata che arriverebbe da Madrid. Pare che la Juve abbia messo gli occhi su Nahuel Molina, esterno a tutta fascia argentino che si trova all’Atletico Madrid e che conosciamo bene per il suo passato all’Udinese.

Si lavora per un prestito con riscatto con la cifra totale di 30 milioni che può portare Molina alla Juventus nelle prossime ore.

Gestione cookie