Alessandro Costacurta beccato insieme a Melissa Satta: cosa è successo tra loro nel dietro le quinte di Sky Sport?
Negli ultimi mesi si è parlato spesso della presunta relazione tra Melissa Satta e Matteo Berrettini. Gli appassionati di gossip ritengono che tra il tennista romano e la soubrette sarda la relazione sia certa, tuttavia non esistono prove fotografiche di questa relazione e i diretti interessati non si sono mai esposti a riguardo.
Un indizio lo ha dato però proprio Melissa. L’ex velina è stata paparazzata in tribuna a Miami, durante l’ultimo torneo giocato da Berrettini. Secondo i ben informati, la Satta era andata nella città statunitense per dare supporto e sostegno al compagno. Ciò che sappiamo per certo è che nonostante la sua presenza Matteo non è riuscito ad invertire il trend negativo.
Una crisi nera quella dell’ex numero uno del tennis italiano. Da quando ha interrotto la frequenza in campo a causa degli infortuni, infatti, Matteo Berrettini non è più riuscito a tornare sui suoi livelli. Il problema è che sembra che i risultati negativi lo condizionino a livello mentale, non permettendogli di vincere nemmeno gli incontri sulla carta più semplici. La speranza degli appassionati di tennis è che si possa a breve tornare a parlare dei suoi risultati in campo invece che dei presunti flirt e di gossip.
Intanto Melissa Satta è tornata in Italia e al lavoro negli studi di Sky. Da sempre appassionata di calcio e tifosa del Milan (da prima di fidanzarsi e sposarsi con Boateng), Melissa è stata per anni ospite fissa da Tiki Taka, programma di approfondimento calcistico di Mediaset. Da quest’anno però è parte dello staff di Sky Sport che si occupa dei post partita delle coppe europee.
Insieme a lei in studio c’è un grande ex calciatore, nonché ex bandiera del Milan: Alessandro Costacurta. Sky ha scelto proprio loro per il video pubblicitario dei quarti di finale che andranno in scena nelle prossime settimane e che potrebbero consentire a 5 squadre italiane su 6 di accedere alle semifinali. L’en plein sarà impossibile, visto che uno dei quarti di Champions sarà Milan-Napoli.
Nello spot pubblicitario, pubblicato sulla pagina Instagram ufficiale di Sky e ripostato sia da Billy che da Melissa, vediamo Costacurta che si reca nel camerino della collega per chiamarla e andare in studio per la diretta. Nel tragitto i due parlano in maniera informale dei quarti, sottolineando come il risultato raggiunto dalle italiane in questa stagione era inaspettato. Durante la chiacchierata, fatta mentre camminano a braccetto, i due presentano i match e si focalizzano proprio su quel Milan-Napoli che nessuno ad inizio stagione si sarebbe mai immaginato di vedere in Champions.
Il cantautore Eugenio Finardi torna in televisione per raccontarsi a viso aperto: nel suo intervento…
In tanti ricordano David Guarnieri, il concorrente di Sarabanda noto come Allegria, ma lo sapete…
Prima degli Australian Open, lo Slam che apre la stagione, rivedremo in campo Jannik Sinner:…
Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…
Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…
La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…