Da Sky a Netflix, è ufficiale: colpo di “mercato”, preso Caressa

Colpo di scena per quel che riguarda il giornalista Fabio Caressa e la sua scelta lascia tutti davvero a bocca aperta.

La maggior parte degli italiani lo ricordano per urla d’affetto e di passione in quel ‘Ce ne andiamo a Berlino, Beppe’ riferito al collega Beppe Bergomi e nei Mondiali ormai lontani del 2006. Sono passati ma Fabio Caressa resta una delle colonne editoriali all’interno di Sky Sport e ancora oggi lo ammiriamo frequentemente.

Caressa presentazione
Da Sky a Netflix, è ufficiale: colpo di “mercato”, preso Caressa (Ansa) Grantennistoscana

Ogni domenica di serie A il giornalista Sky commenta la giornata di serie A, analizzando sorprese e debacle dell’ultimo turno di campionato e anche ora si cimenta nel commentare il calciomercato. Con il passare degli anni però Fabio Caressa ha lavorato non solo allo sport ma anche in altre sezioni e il suo prossimo programma lascia grande curiosità e fa discutere. In primo luogo perchè non sarà a Sky.

Finora ci sono solo rumors e c’è un video di presentazione ma Fabio Caressa condurrà insieme a sua moglie il programma ‘L’Amore è cieco’, un reality show che andrà in onda su Netflix, la nota piattaforma streaming e il passaggio da Sky a Netflix ha incuriosito tutti gli appassionati e coloro che apprezzano il lavoro del conduttore.

Rivoluzione Netflix, Fabio Caressa conduce il nuovo programma

Lo vediamo in parte tra Rai e Mediaset e il ruolo dei reality show è sempre più importante all’interno della società attuale. Dal Grande Fratello fino a Temptation Island ed ora Caressa e sua moglie sperano in un exploit simile in L’Amore è cieco anche se vi sono ancora poche informazioni a riguardo. Il programma è una rivisitazione italiana del celebre show americano Love is Blind e c’è grande curiosità su ciò che accadrà in questo nuovo format.

Caressa e Benedetta Parodi
Rivoluzione Netflix, Fabio Caressa conduce il nuovo programma (Ansa) Grantennistoscana

Nel video di presentazione sui canali Netflix Italia vediamo Fabio Caressa e Benedetta Parodi in due stanze differenti, i due parlano a distanza per sottolineare che in questo reality c’è una sorta di esperimento ed è un appuntamento al buio dove si va alla ricerca dell’amore. Già in passato sono nati programmi simili ed era Netflix proverà a fare ‘il botto’ e c’è curiosità per questo evento.

Inoltre va sottolineato che questo non è l’unico reality di Caressa che nelle prossime settimane condurrà a Sky lo show Money Road, un reality basato su una serie di sfide, alcune davvero al limite, nella giungla malese e alcuni concorrenti proveranno cosi ad aggiudicarsi il Montepremi. Insomma oltre allo sport il noto conduttore è sempre pronto ad accettare nuove sfide e c’è curiosità per vederlo al lavoro.

Gestione cookie