Aggiornamenti di calciomercato sul futuro del calciatore che è pronto a lasciare Londra per vestire la maglia di un club italiano: ecco quale.
La rosa extra large del Chelsea permette a diverse società di affondare il colpo per alcuni dei migliori talenti dei Blues, che non riescono a trovare spazio a causa della folta concorrenza presente nella squadra di Maresca.
Gli investimenti fatti negli ultimi anni hanno portato il Chelsea ad avere un organico che supera i 40 calciatori tesserati. Ecco perchè, alcuni di questi, nell’ultimo periodo, sono tanti quelli messi in vendita dalla società, che per liberarsi di loro è pronta a valutare anche prestiti con diritto di riscatto.

Una vera e propria occasione, dunque, per le società italiane che in un periodo come questo, dove si guarda anche il centesimo nelle trattative, prendere un giovane dal Chelsea può risultare un vero e proprio affare.
Per quanto riguarda il calciatore in questione, reduce dall’avventura poco soddisfacente all’Everton, si tratta di una scommessa che però vale la pena fare soprattutto per lui, considerato un vero e proprio crack fino a qualche anno fa.
Accostato fino a poco tempo fa a società importanti come Milan, Napoli e Juventus, i problemi fisici hanno compromesso la carriera del giovane talento che comunque ha ancora tempo per riprendersi.
Stiamo parlando di un classe 2003, di 23 anni, che può arrivare in Serie A molto presto: ecco tutti i dettagli.
Calciomercato: nuovo acquisto dal Chelsea, l’hanno convinto
E’ l’edizione odierna di Tuttosport a fare il punto della situazione su questo affare di mercato che riguarda la società di Serie A e il club inglese.
Infatti, nelle ultime ore, ci sono stati dei nuovi contatti con gli agenti del ragazzo che si sono convinti che la destinazione italiana è quella migliore per rilanciare il loro assistito, reduce da una serie di stagioni sfortunate anche a causa di qualche infortunio di troppo che ha compromesso il suo rendimento in Inghilterra.
Dopo la cessione di Bonny al Parma, il CEO Cherubini sta pensando di portare a Parma Armando Broja del Chelsea, talento albanese che fino a qualche anno fa era stato seguito con attenzione da top club come Napoli, Milan e Juventus.

Broja Parma: cosa sta succedendo
Valutazioni in corso da parte del club ducale che è alla ricerca di un nuovo attaccante per la prossima stagione. Dopo i sondaggi per Colombo del Milan, Ivanovic del Milwall e Boadu del Monaco, nelle ultime ore si sono intensificati i contatti per quanto riguarda Armando Broja del Chelsea, che è l’ultima idea per il mercato del Parma.
L’affare può chiudersi sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Le parti sono in contatto con la società italiana che è è in attesa della fumata bianca.






