Dicono+una+cosa+e+poi+ne+fanno+un%26%238217%3Baltra%3A+l%26%238217%3Bincoerenza+assurda+di+questi+segni+zodiacali
grantennistoscanait
/articolo/dicono-una-cosa-e-poi-ne-fanno-unaltra-lincoerenza-assurda-di-questi-segni-zodiacali/8571/amp/
Curiosità

Dicono una cosa e poi ne fanno un’altra: l’incoerenza assurda di questi segni zodiacali

Scopriamo insieme i segni con i quali è bene avere a che fare ma con molta attenzione perché sono molto incoerenti.

Tutti noi abbiamo delle caratteristiche positive e negative, com’è giusto che sia, ma un particolare dettaglio, ovvero la coerenza nelle cose che facciamo è dato anche da quando siamo nati, si avete letto bene.

Dicono una cosa e poi ne fanno un’altra- Grantennistoscana.it

L’oroscopo influenza anche questo aspetto della nostra vita, non ci fa conoscere solamente quello che accadrà a breve, ecco quindi che noi vi vogliamo indicare quali sono i segni con il quale dobbiamo avere un po’ più d’attenzione perché sono abbastanza incoerenti.

Oroscopo:i segni incoerenti sono loro

Può capitare a tutti noi di contraddirsi una volta ogni tanto nella vita anche perché cambiare opinione è assolutamente corretto e mai sbagliato ma se questo viene fatto ogni volta forse inizia a diventare troppo. Ecco quindi che oggi vogliamo parlavi di questi segni, e sono ben cinque, che hanno questo problema, ovvero si contraddicono sempre, sia in casa ma anche sul posto di lavoro, insomma sono un vero e proprio disastro, ma iniziamo subito con il primo, ovvero l’Ariete che si trova al quinto posto.

I segni incoerenti sono ben cinque: eccoli -Grantennistoscana.it

La loro incoerenza riguarda maggiormente la sfera privata rispetto a quella lavorativa, diciamo che litigano molto spesso ma alla stessa velocità fanno pace con le stesse persone, insomma non si sa mai come vanno prese. Difficilmente riuscirai a sapere che cosa pensa veramente anche se hai un rapporto molto stresso con lui, quindi fai attenzione!

Passiamo al quarto posto dove troviamo i Pesci, anche loro hanno un problema di incoerenza ma specialmente in amore, diciamo che le loro storie sono fatte di rotture e di ritorni di fiamma ma alla velocità della luce, ecco perché è molto complicato essere loro partner, ci vuole tantissima pazienza.

Per loro è l’amore che li fa comportare in questo modo ma non sapremo mai e poi mai se è vero, il motivo? Non lo dicono! Passiamo al terzo posto dove troviamo la Bilancia. Chi è nato sotto a questo segno cercherà sempre di non farvi capire mai che persona è nella vita, per lui, o lei, è importantissimo come le altre persone lo vedono e proprio per questa voglia di piacere a tutti si comporta così. Non è difficile che faccia delle figuracce incredibili solamente per farsi volere bene da tutti, ma la sua incoerenza è davvero tantissima!

Ecco chi troviamo sul podio degli incoerenti – Grantennistoscana.it

Siamo giunti al secondo posto dove troviamo il Leone, che sappiamo bene essere molto orgoglioso e vuole avere sempre ragione, facendo anche scelte molto particolari ed incoerenti con quello che ha detto solo pochi minuti prima. Chi è nato in questo periodo vuole avere il controllo su tutto, anche se poi non ci riesce, ma per lui andare a capire cosa succede è importantissimo, il problema è solamente uno: dice una cosa e poi ne fa completamente un’altra, creando anche dei conflitti incredibili con le persone che ha vicino a lui.

Siamo giunti al primo posto dove troviamo il segno dei Gemelli, ovvero un segno che cambia idea in continuazione, non riesce a tenere la posizione scelta per nemmeno un minuto, non c’è niente da fare.  Il motivo? Non riescono mai a dire la parola no a nessuno e per questo motivo riescono a creare anche situazioni particolarmente spiacevoli. Se hanno deciso di fare una cosa la fanno, indipendentemente da quello che hanno detto o fatto poco prima, ecco perché è difficile avere a che fare con loro.

E voi vi siete riconosciuti in queste descrizioni oppure avete trovato una persona a voi cara che si comporta in questo modo?

Silvia Petetti

Recent Posts

Juventus, nuovo terzino per Spalletti: l’assist da Molina

Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…

1 mese ago

Esonero a sorpresa e colpo di scena: Palladino torna a casa

Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…

1 mese ago

Juventus, esonerato Tudor: il sostituto dalla Serie C

La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…

1 mese ago

Juve, bocciatura per Cambiaso: firma con un’altra big

Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…

1 mese ago

Milan, primo innesto deciso per gennaio: affare low cost dall’Atletico

Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…

1 mese ago

Inter, Acerbi non convince più: arriva il belga

Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…

1 mese ago