Diletta+Leotta+mostra+le+pappardelle%2C+ma+gli+occhi+dei+fan+vanno+da+un%26%238217%3Baltra+parte
grantennistoscanait
/articolo/diletta-leotta-mostra-le-pappardelle-ma-gli-occhi-dei-fan-vanno-da-unaltra-parte/2565/amp/
Sport

Diletta Leotta mostra le pappardelle, ma gli occhi dei fan vanno da un’altra parte

Diletta Leotta ha condiviso sui social network una foto dove è intenta a mangiare un piatto di deliziose pappardelle, ma in realtà lo sguardo viene distolto totalmente da qualcos’altro.

La splendida giornalista sportiva è sempre più protagonista sui social network, in grado di arrivare al pubblico in maniera dirompente grazie a un fisico eccezionale e anche buona padronanza nel suo lavoro.

Diletta Leotta, sguardo su altro e non sulle pappardelle (Grantennistoscana.it)

Diletta è una professionista vera, l’erede degna di una grande come Ilaria D’Amico. Partita dal basso è riuscita a diventare la numero uno del giornalismo italiano al femminile. Personaggio amatissimo è seguito molto dai social e i paparazzi cercano sempre di scoprirla nella sua vita privata, nelle cose di tutti i giorni.

Ricordiamo però che è una grandissima professionista e nonostante sia una splendida ragazza il suo successo è arrivato per la sua grande personalità e capacità di conduzione oltre conoscenza calcistica. Ora però andiamo a leggere più da vicino cosa è accaduto con il piatto di pasta sui social.

Diletta Leotta e il piatto di pasta, lo sguardo va altrove

Va detto in tutta sincerità, la bellezza di Diletta Leotta svia, spiazza tanto che anche noi abbiamo parlato di un piatto di pappardelle quando a guardare meglio l’immagine ci rendiamo conto che si tratta di rigatoni. La ragazza veste un abitino color viola molto attillato che mette in evidenza le sue generose forme con la gonnellina corta che regala un vedo non vedo che ruba letteralmente l’occhio.

Diletta Leotta, pasta? Noi guardiamo altro (Grantennistoscana.it)

Fisico scolpito e viso dolcissimo è veramente una ragazza splendida che colpisce però anche per il suo modo di fare sempre educato, dolce e in grado di coinvolgere il pubblico grazie alla sua gentilezza e alla sua competenza e professionalità. Le due qualità abbinate le hanno permesso di raggiungere dei risultati veramente straordinari.

Diletta è incinta?

Diletta Leotta si sta frequentando, ormai da diverso tempo, col portiere Loris Karius diventato più famoso per le papere in finale di Champions League con la maglia del Liverpool che per le sue parate. I due pare che aspettino un bambino con una foto che sui social ha fatto sorgere il sospetto dei fan per il pancino su una ragazza sempre estremamente in forma fisica.

Diletta Leotta, gli occhi vanno altrove (Grantennistoscana.it)

I due si sono conosciuti in Inghilterra e si sono subito innamorati, dopo che l’estate scorsa la giornalista aveva vissuto una breve storia d’amore con Giacomo Cavalli e prima ancora di una relazione con Can Yaman. I due hanno trascorso le festività natalizie in Sicilia dimostrando di essere attaccatissimi uno all’altra grazie a un cuore condiviso e tanti progetti insieme.

L’arrivo possibile di un figlio sicuramente fa crescere ulteriormente la forza della loro storia che sono innamorati e sono veramente molto belli insieme. Il tedesco Karius ha giocato, dopo quella “maledetta” finale, in prestito a Besiktas e Union Berlino. Tornato un anno, senza mai giocare, al Liverpool nel 2022 è stato acquistato dal Newcastle dove fa il numero 12 secondo dietro Nick Pope arrivato anche lui in estate dal Burnley e in grado di dimostrare di essere un portiere serio e affidabile.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Juventus, nuovo terzino per Spalletti: l’assist da Molina

Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…

1 mese ago

Esonero a sorpresa e colpo di scena: Palladino torna a casa

Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…

1 mese ago

Juventus, esonerato Tudor: il sostituto dalla Serie C

La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…

1 mese ago

Juve, bocciatura per Cambiaso: firma con un’altra big

Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…

1 mese ago

Milan, primo innesto deciso per gennaio: affare low cost dall’Atletico

Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…

1 mese ago

Inter, Acerbi non convince più: arriva il belga

Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…

1 mese ago