Tempo di vacanze per Diletta Leotta. In attesa di rivederla su DAZN per la Serie A, è confermata la sua presenza anche su Netflix
Si sta godendo l’estate, Diletta Leotta. Per seguire i suoi spostamenti, il riferimento è sempre il solito ovvero il suo profilo Instagram dove aggiorna quotidianamente i fan con post e stories da migliaia di visualizzazioni.

In questi giorni, la Leotta è a New York. Un’altra trasferta negli Usa per lei dopo quella di un mese fa per assistere alla cerimonia di inaugurazione del Mondiale per Club a Miami. Un evento che l’emittente per cui lavora – DAZN – ha trasmesso gratuitamente in tutto il mondo. DAZN che trasmetterà tutte le partite anche del prossimo campionato di Serie A. Tra poco più di un mese, quindi, Diletta sarà di nuovo a bordo campo per il pre partita di uno dei big match della prima giornata, in programma tra il 23 e il 25 agosto.
Oltreché su DAZN, a fine agosto, Diletta Leotta sarà anche su Netflix. E’ stata confermata, infatti, la sua presenza in uno dei contenuti in uscita più attesi sulla piattaforma. Si tratta di un film a tema calcistico – anzi fantacalcistico – nel quale Diletta reciterà una piccola parte.
Diletta Leotta su Netflix, c’è anche lei nel cast
Insieme ai telecronisti Pierluigi Pardo e Riccardo Gentile, all’ex arbitro Daniele Orsato e al giornalista Giuseppe Pastore, Diletta Leotta sarà una delle guest star di Ogni Maledetto Fantacalcio, un film commedia che racconta in chiave ironica quanto si nasconde dietro questa passione che coinvolge migliaia di calciofili.

La trama già promette colpi di scena. Gianni, il protagonista, sparisce nel giorno del suo matrimonio che coincide con l’ultima giornata della fanta lega senza aver presentato la formazione. Immediatamente partono le indagini per ritrovarlo dalle quali emergono insulti, accuse e minacce di morte che gli sono state rivolte nella chat di gruppo del Fantacalcio. Gianni stava vincendo il campionato con la sua squadra e chissà che proprio il Fantacalcio non possa essere stato il movente della sua sparizione.
Per la Leotta, è la terza partecipazione a un film dopo quelle in “Chi ha incastrato Babbo Natale ?” di Alessandro Siani e “7 ore per farti innamorare” di Giampaolo Morelli. Non sarà nemmeno l’ultima. A quanto pare, infatti, la conduttrice di DAZN sarà presente anche in uno degli episodi della prossima serie di Don Matteo. Stando alle anticipazioni, il suo arrivo creerà un certo scompiglio nella caserma dei Carabinieri di Spoleto. Una possibile trama che, di certo, non sorprende.





