Una ex concorrente del Grande Fratello ha subito un lutto improvviso, che purtroppo le porta un grande dolore da gestire e superare con il passare del tempo: ecco cos’è successo
Perdere qualcuno di caro è sempre difficile da gestire e superare. E’ ovvio che l’ideale sarebbe avere sempre tutti vicini, dai propri cari agli amici. Ma purtroppo la vita è così, un continuo banco di prova che ci mette davanti situazioni complicate. Quando si tratta di personaggi famosi, inoltre, le notizie riguardo i decessi vengono subito rese note, questo porta il pubblico ad avere empatia con loro.

Giusto per far un esempio, il Grande Fratello è un programma che permette di conoscere VIP e persone non famose. Con delle telecamere puntate addosso tutto il tempo all’interno di una casa, infatti, i concorrenti vengono conosciuti dal pubblico appieno. La personalità con il passare dei giorni viene fuori. Uno dei concorrenti conosciuti dal pubblico nelle prime edizioni è Eleonora Daniele.
Eleonora Daniele negli ultimi giorni ha, purtroppo, perso la cara madre Iva, precisamente lo scorso 15 luglio. La Daniele è un volto molto amato della Rai e la notizia è arrivata nel momento più inaspettato. Ovvero quando era in diretta per la Partita del Cuore, un evento benefico che ha visto una sfida di calcio tra la Nazionale Cantanti e quella dei Politici.
Lutto per l’ex concorrente del GF Eleonora Daniele: addio alla cara madre
La stessa Eleonora Daniele ha pubblicato un post molto bello sui social nella mattinata di venerdì 19 luglio con un bellissimo messaggio: “Tu sarai sempre presente a vegliare su di noi. I nostri fiori preferiti. La nostra canzone… Perdere una madre significa perdere una parte di sé, ma tu sarai sempre presente a vegliare su di noi”.

Il saluto alla madre è stato molto toccante ed è stato accompagnato con l’immagine di un fiore come simbolo che le ha sempre legate. Già in passato c’erano state altre occasioni per dimostrare la riconoscenza verso la madre. In un vecchio post, infatti, diceva: “Le mamme sono per tutti noi una guida e il nostro punto di riferimento. Coloro che ci amano senza limiti. Sarò felice di poter essere esempio per mia figlia come mia madre lo è per me”. Un momento molto complicato per la conduttrice, che avrà senza dubbio bisogno di tempo per metabolizzare la perdita della cara madre.





