Dopo il divorzio dal famosissimo conduttore, è in caduta libera: adesso fa la cameriera

Da first lady di uno dei conduttori italiani più famosi a cameriera: l’incredibile parabola di un noto personaggio della televisione italiana

La vita può riservare sempre grandi sorprese. Capita, di tanto in tanto, che anche chi arrivi a toccare metaforicamente il cielo, a vivere di fama e prestigio per un periodo della sua vita, si ritrovi di colpo a dover fare i conti con una condizione totalmente differente. Basta chiederlo a una delle donne più influenti dello spettacolo, ex moglie di un conduttore conosciuto da tutti in Italia. La sua parabola è per certi versi incredibile: negli ultimi giorni è stata vista addirittura lavorare come cameriera.

Cameriera prende un'ordinazione
Dopo il divorzio dal famosissimo conduttore, è in caduta libera: adesso fa la cameriera (Pixabay) – Grantennistoscana.it

Certo, va sottolineato che non ci sia nulla di male nell’essere cameriera, lavoro rispettabile e particolarmente impegnativo, come molti altri. È chiaro, però, che se arrivi a farlo dopo essere stata a lungo una sorta di first lady, ed essere successivamente diventata un’imprenditrice importante, una delle donne più influenti del mondo dello spettacolo, sei destinata a fare notizia.

E poco importa se in realtà non si trattava, in questo caso, di un vero e proprio lavoro, tutt’al più di una sorta di “esperimento sociale”, destinato a dimostrare quanto sia faticoso lavorare per tante ore per personaggi famosi che si godono le proprie vacanze. Il fatto resta comunque curioso, al punto da guadagnarsi un trafiletto su più di un rotocalco, come un episodio da leggere e commentare sotto l’ombrellone.

Clamoroso colpo di scena per l’ex moglie di Paolo Bonolis: spuntano le sue foto da cameriera

A ritagliarsi questo ulteriore spazio di notorietà è stata Sonia Bruganelli, ex moglie di Paolo Bonolis e ormai da anni personaggio tra i più in vista del mondo dello spettacolo. In questo periodo dell’anno la signora, oggi impegnata in una storia con Angelo Madonia, si sta godendo l’annuale vacanza a Formentera, isola che sta particolarmente a cuore sia a lei che a tutta la famiglia Bonolis-Bruganelli.

Affezionatissima, in particolare, a un chiringuito in cui passa buona parte delle sue giornate estive, Sonia ha deciso per una volta di dare una mano al locale, attraverso un’azione sicuramente con finalità promozionali, ma che ha attirato l’attenzione di tantissimi fan.

Sonia Bruganelli posa per Ballando con le stelle
Da moglie di Bonolis a cameriera: cosa è successo a Sonia Bruganelli (Ansa) – Grantennistoscana.it

Come evidenziato da un video caricato sui social, per qualche ora l’ex signora Bonolis ha deciso infatti di trasformarsi in una delle cameriere del locale e, armata di penna e taccuino, ha preso le ordinazioni e servito i presenti, tra cui tanti volti noti dello spettacolo, come Alessandro Matri, Federica Nargi, Nina Palmieri e Carolina Marconi.

Un siparietto che è stato accompagnato da una dedica speciale sui social: “Io oggi ho giocato per mezza giornata e a fine serata non camminavo dalla fatica, mentre lo staff non gioca, ogni giorno lavora con il sorriso e con la voglia di far star bene tutti i clienti. Questo video lo dedico a loro“. Parole che hanno trovato il plauso non solo del compagno Madonia, ma anche di tantissimi fan, contenti per la sensibilità mostrata da Sonia nell’occasione.

Gestione cookie