Dopo Theo anche lui firma in Arabia: il Milan lo ha costretto

Dopo Theo Hernandez il Milan potrebbe cedere un altro dei suoi campioni in Arabia Saudita in questo calciomercato.

Stando alle ultime notizie, infatti, una grande del campionato saudita avrebbe chiesto informazioni alla dirigenza rossonera per uno degli idoli del tifo milanista. Il calciatore, ambizioso com’è, non avrebbe neanche preso in considerazione l’opzione, ma a quanto pare il Milan lo avrebbe costretto così da riuscire ad incassare una cifra piuttosto sostanziosa per sbloccare una volta e per tutte le tante operazioni in entrata sulle quali starebbe lavorando in questo calciomercato.

Christian Pulisic
Dopo Theo anche lui firma in Arabia (LaPresse) – grantennistoscana.it

Segue Theo in Arabia: addio Milan

L’estate del Milan si sta dimostrando essere più turbolenta di quanto effettivamente ci si aspettasse. Dopo Tijjani Reijnders e Theo Hernandez, infatti, la formazione rossonera potrebbe salutare un altro dei pilastri del vecchio corso in questo calciomercato, uno dei beniamini più amati dal popolo milanista.

Per il momento nulla di confermato, nel senso che le parti starebbero discutendo di questa possibilità, ma la sensazione è che la strada intrapresa porti il calciatore sempre più lontano da Milano. Nei prossimi giorni si saprà e capirà sicuramente di più, con la volontà del rossonero che ovviamente giocherà un ruolo fondamentale in queste trattative, più che complicate, anche perché il ragazzo non sembrerebbe convinto ad accettare questa destinazione perché sicuro di essere ancora nel pieno della sua carriera.

Stando dunque a quanto riportato dal collega Antonio Vitiello sui propri canali social, l’Al-Nassr ci starebbe seriamente provando per Christian Pulisic, ritenuto incedibile da Max Allegri ma non dal Milan, con il quale i rapporti si sarebbero leggermente incrinati negli scorsi mesi dopo che lo statunitense ha deciso di interrompere i discorsi per il suo rinnovo di contratto perché in cerca di garanzie tecniche e progettuali da parte del club rossonero.

Il Milan lo ha costretto ad andare in Arabia Saudita

L’Al-Nassr vuole Christian Pulisic, e in questo calciomercato ci proverà fino all’ultimo, soprattutto se dovesse andare via Cristiano Ronaldo, accostato al Como in queste ore. Per il club saudita non sarà assolutamente semplice, anche perché l’americano non ha alcuna intenzione di trasferirsi in Arabia Saudita, ma potrebbe farlo se soggetto a forze “superiori”.

Christian Pulisic
L’Al-Nassr vuole Pulisic (LaPresse) – grantennistosacna.it

Dice infatti il collega Vitiello che Pulisic non prenderà in considerazione l’ipotesi Al-Nassr a meno che non venga costretto. Da chi? Agenti o entourage, anche perché è difficile pensare che il Milan possa spingere per una cessione del genere, anche perché è proprio da un giocatore come l’americano che partirà il nuovo corso rossonero. Le strade del calciomercato, però, sono infinite, quindi mai dire mai.

Gestione cookie