Importanti novità di mercato che riguardano il Napoli che sta lavorando in entrata ma anche in uscita. 2 calciatori sono finiti nel mirino di un club italiano, pronto a sfruttare l’occasione e a prendere con lo sconto entrambi.
Passi in avanti decisivi da parte del club con la società che da tempo sta portando avanti questo doppio asse con il Napoli. Si attende il momento giusto per l’affondo decisivo ma c’è totale fiducia sul buon esito della trattativa.
Servirà tempo e pazienza ma è probabile che alla fine possa arrivare la fumata bianca su questa cessione che può rinforzare un altro club di Serie A: ecco quale.

Ennesimo colpo di scena da parte degli azzurri che, dopo aver mollato la pista Nunez, stanno per chiudere l’affare Lucca con l’Udinese. Ma chi farà spazio al centravanti piemontese?
Ecco nuovi aggiornamenti riguardo la doppia cessione in casa Napoli con la società di De Laurentiis pronta a smuovere anche il mercato in uscita.
Calciomercato Napoli: svolta improvvisa, li stanno vendendo
Ci sono diversi calciatori che sono con la valigia in mano. Manna è a lavoro per piazzare alcuni di questi che non rientrano nei piani di Conte per la prossima stagione.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, nelle ultime ore sono andati in scena dei nuovi contatti con l’entourage e il club azzurro che dovrà aprire al possibile addio da parte del calciatore.
Osimhen, infatti, non sarà l’unico a partire in attacco. E’ vicina anche la cessione di Simeone, che potrebbe seguire le orme del padre e andare a giocare a Pisa che sta lavorando sotto traccia per il bomber argentino.
L’attaccante non è l’unica sorpresa per Alberto Gilardino che può accogliere nella sua nuova squadra anche Zerbin, di rientro a Napoli dopo il prestito a Venezia. L’esterno, che è fuori dai piani di Conte, è pronto a salutare proprio per raggiungere la Toscana.

Calciomercato Napoli: si tratta la cessione di Simeone e Zerbin
Giornata importante per il calciomercato del Pisa con la società a lavoro per regalare i primi colpi a Gilardino. Anche oggi, infatti, ci sono stati dei nuovi contatti per Giovanni Simeone.
L’obiettivo dell’ambiziosa società di patron Corrado è quella di acquistare l’argentino a titolo definitivo, sperando in uno sconto da parte del Napoli che sta per prendere Lucca come nuovo vice Lukaku.
Intanto, si muove qualcosa anche riguardo Zerbin che è un altro calciatore attenzionato dal club che però dovrà superare la concorrenza della Cremonese, che è un’altra società interessata all’esterno, in uscita da Napoli.






