Il calciomercato delle squadre di Serie A è entrato nel vivo e ora può riservare delle sorprese davvero importanti: c’è il doppio colpo in fascia.
Ci sono moltissime trattative importanti in corso per i club italiani e quelli di prima fascia vogliono provare a chiudere velocemente per i nomi importanti così da evitare ogni forma di concorrenza e quindi di aste al rialzo. Ora si sta entrando nella fase più calda e importante del mercato estivo, le trattative iniziano a essere sempre più intense e anche le richieste dei club che devono cedere si fanno più morbide per smuovere le pedine.

Ci sono molti nomi importanti accostati alle big della Serie A e ora sembra essere arrivato il momento buono per l’arrivo in Serie A di due colpi spesso accostati al calcio italiano.
Due esterni per la Juventus: anticipo sul Milan
Tutti i top club del nostro campionato sono alla ricerca di nomi nuovi e importanti da cui ripartire per migliorare le rispettive rose e fare in modo che la stagione possa diventare davvero molto importante e soddisfacente.
Gli obiettivi di mercato delle grandi spesso coincidono e ora è rispuntato il nome di Adeyemi, in passato accostato a Napoli e Inter e ora desideroso di approdare in Serie A nel minor tempo possibile.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juvetus sta provando l’anticipo definitivo sul Milan per un esterno di difesa e poi per l’attacco si concentrerà su Adeyemi.
Adeyemi scala le gerarchie della Juventus, spunta anche Gutierrez
La Juventus sta lavorando al miglioramento della rosa in tutti i reparti e non intende lasciare nulla al caso dopo la stagione non fortunatissima conclusa da qualche settimana.
Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, la Juventus ora è tornata alla carica per Karim Adeyemi del Borussia Dortmund. L’attaccante tedesco è uno degli esterni che i bianconeri seguono da tempo e dopo il corteggiamento della scorsa sessione di mercato, ora si vuole provare a chiudere.
Nella lista della Juventus per gli esterni c’è anche, concretamente, il nome di Miguel Gutierrez del Girona. L’esterno mancino è un terzino e con il suo arrivo più quello di Adeyemi si costruirebbe una nuova catena di sinistra di luivello altissimo.

Per Adeyemi servono 50 milioni, Gutierrez ha la clausola
Spesso il calciomercato crea enormi girandole di trasferimenti tra vari club e calciatori. La Juventus sta puntando forte su Karim Adeyemi e proverà a convincere il Borussia Dortmund con un’offerta da 40 milioni tra parte fissa e bonus, anche se i bavaresi partono da una quotazione di 50 milioni.

Per Miguel Gutierrez, invece, la Juventus potrebbe pagare la clausola rescissoria da 35 milioni per evitare trattative ma in realtà il prezzo è ampiamente trattabile e alla fine i bianconeri potrebbero offrire 25 milioni più bonus.





