%C3%88+morto+giovanissimo%2C+il+cinema+piange+la+scomparsa+di+un+celebre+volto
grantennistoscanait
/articolo/e-morto-giovanissimo-il-cinema-piange-la-scomparsa-di-un-celebre-volto/40238/amp/
Spettacolo

È morto giovanissimo, il cinema piange la scomparsa di un celebre volto

Fan sconvolti e in lacrime: è scomparso prematuramente un volto noto del mondo dello show business. Ecco tutti i dettagli

La stagione televisiva volge al termine anche se da qualche anno a questa parte l’estate televisiva non coincide più con la messa in onda dei c.d. ‘fondi di magazzino’, ossia repliche di format andati in onda nelle passate stagioni.

È morto giovanissimo, il cinema piange la scomparsa di un celebre volto-grantennistoscana.it (Ansa)

A conferma di ciò, domani ci sarà il debutto, in prima serata su Canale 5, de ‘L’Isola dei Famosi’ che dopo la poco fortunata edizione dello scorso anno condotta da Vladimir Luxuria, con Dario Maltese e Sonia Bruganelli come opinionisti, seguita da una media di 2.152.000 spettatori pari al 16.63% di share, si ripresenta in una versione rinnovata riportando in prime time sulla rete ammiraglia di Mediaset la storica conduttrice delle prime nove edizioni del reality show, Simona Ventura, stavolta nelle vesti di opinionista, al fianco della nuova conduttrice Veronica Gentili.

Tuttavia, non solo buone notizie per gli appassionati di reality dal momento che un giovane protagonista di “Floribama Shore”, come reso noto da MTV, è scomparso prematuramente a soli 33 anni. L’ex protagonista del reality era apparso in ben 25 episodi tra il 2017 e il 2020 facendo breccia nel cuore dei telespettatori.

Addio a Kirk Medas, il cordoglio di Mtv e dei concorrenti di “Floribama Shore”

Purtroppo Kirk Medas ha perso la sua battaglia contro una grave forma di pancreatite necrotizzante, un’aggressiva infiammazione del pancreas il cui tessuto inizia a deteriorarsi causando complicazioni potenzialmente fatali sia nell’immediato sia a lungo termine, per la quale era stato ricoverato il mese scorso. Secondo quanto riferito dal padre a TMZ, i medici hanno attribuito la causa del decesso a un’insufficienza epatica.
Tra i primi a esprimere il proprio cordoglio per la scomparsa del giovane protagonista del noto reality a stelle e strisce MTV, l’emittente televisiva che lo trasmette, con un messaggio intriso di dolore: Siamo distrutti dalla perdita di Kirk Medas, un membro speciale della famiglia di Floribama Shore. In questo momento di dolore il nostro cuore è con la sua famiglia, gli amici e tutti i fan.
Addio a Kirk Medas, il cordoglio di Mtv e dei concorrenti di “Floribama Shore”-grantennistoscana.it (Instagram official @kirkmedas)
I suoi compagni d’avventura televisiva gli sono stati vicino tanto che Gus Hall nei giorni precedenti alla scomparsa dell’ex concorrente di “Floribama Shore” ha aggiornato i fan tramite Instagram rendendo noto che Kirk si trovava in ospedale da circa due settimane mentre Nilsa Prowant, un’altra ex partecipante dello show, ha invitato la comunità a unirsi in preghiera e a sostenere Kirk. Preghiere che, purtroppo, non hanno sortito l’effetto sperato in quanto Kirk Medas ci ha lasciati per sempre lasciando un vuoto incolmabile nel cuore di familiari, amici e fan del noto reality statunitense.
Luigi Pasquariello

Recent Posts

Australian Open: Musetti strega Fritz e si prepara per il quarto con Djokovic

Lorenzo Musetti conquista una vittoria significativa contro Taylor Fritz agli Australian Open, dimostrando un gioco…

2 giorni ago

Bonus 500 euro in arrivo, ottime notizie per le tasche degli italiani

Nelle tasche degli italiani arriva un bonus di 500, chi ne ha diritto. Scopriamo tutto…

2 giorni ago

Rivoluzione Ferrari: Elkann lo manda via, chi arriva al suo posto

La Ferrari vuole presto dimenticare il disastroso momento che sta vivendo, con Silverstone che ha…

2 giorni ago

Allegria di Sarabanda: che fine hanno fatto i campioni del game show

In tanti ricordano David Guarnieri, il concorrente di Sarabanda noto come Allegria, ma lo sapete…

2 giorni ago

Lutto NCIS, è morta all’improvviso: il dolore è grande per l’attrice

Grave lutto nel mondo di NCIS: Los Angeles e della TV internazionale: è morta l'attrice…

2 giorni ago

Sabalenka a Brisbane, vittoria che pesa: il primo segnale forte del 2026

Aryna Sabalenka domina a Brisbane, mostrando un tennis "major" e preparandosi per l'Australian Open 2026.…

3 giorni ago