Alcuni anni fa un bambino è diventato famoso per essere stato il più muscoloso del mondo. Ma com’è diventato oggi?
Diversi anni fa un ragazzino è diventato celebre per il suo incredibile fisico da vero piccolo culturista. La sua fama si era diffusa a livello internazionale. Ma adesso che è trascorso del tempo che cosa fa questo ragazzo e che aspetto ha? Ecco tutti i dettagli.
Nessuno può dimenticare le impressionanti immagini di Arnold Schwarzenegger in posa da body builder, un concentrato di muscoli e un’imponenza statuaria. Ma un bambino? I casi di atleti di questo tipo sono più rari. Nel 2014 è emerso quello di Giuliano Stroe. Body builder da quando aveva due anni ha vinto due Guinness dei primati.
Più di recente c’è stato Arat Hosseini che ha anche un profilo Instagram seguito da milioni di persone. È chiaro però che anche questo piccolino si allena duramente per mantenere il fisico. Certo, bambini e ragazzi devono svolgere un’attività fisica che li aiuti a crescere in modo sano ed equilibrato, ma a questi livelli è lecito chiedersi se non si stia esagerando. Ma che cosa è accaduto a colui che veniva definito il bambino più muscoloso del mondo?
Richard Sandrak è venuto alla luce nel 1992 in Ucraina, ma in seguito i genitori si sono trasferiti in America. Il bambino ha raggiunto però la fama nel 2005 grazie al suo fisico da body builder e ai muscoli pronunciati. Gli avevano dato persino un soprannome: “piccolo Ercole“. A quel tempo qualcuno aveva espresso qualche perplessità pensando che il piccolo avesse preso degli steroidi e che non potesse avere quelle sembianze in modo naturale.
Richard era costretto a sottoporsi a duri allenamenti e a una dieta molto controllata che non prevedeva alcuno sgarro. Suo padre Pavel controllava tutto. Quest’ultimo però perpetrava abusi nei confronti del figlio così come verso la madre. Per esempio gli faceva mangiare insalata mentre davanti a lui si abbuffava di pizza.
Il bimbo però ci ha sempre tenuto a sottolineare che si allenava per imitare i genitori che erano due sportivi pluripremiati. A ogni modo quando il ragazzino aveva 11 anni l’uomo è finito dietro le sbarre per violenza domestica e da quel momento Richard non ha più voluto fare body building. Oggi si allena ancora ma non come prima, lavora come stunt man e sembra essere felice della sua vita.
Jannik Sinner raggiunge la semifinale degli Australian Open, dominando Ben Shelton in un match di…
Un particolare elettrodomestico molto in voga in tutta Europa sta facendo scattare l'allarme: se lo…
Leclerc e Hamilton hanno iniziato la stagione in salita, la Ferrari pensa già a una…
C'è una nuova truffa che incombe e spaventa gli italiani che devono partire per le…
Lorenzo Musetti conquista una vittoria significativa contro Taylor Fritz agli Australian Open, dimostrando un gioco…
Nelle tasche degli italiani arriva un bonus di 500, chi ne ha diritto. Scopriamo tutto…