Per un tecnico la situazione dopo la sconfitta si fa sempre più complicata. E un esonero dopo il weekend è assolutamente da tenere in considerazione
La stagione sta ormai entrando nel vivo e molte panchine iniziano a traballare. Il weekend si preannuncia fondamentale per diversi tecnici anche perché la scossa deve arrivare in davvero poco tempo altrimenti si rischia di dover complicare ancora di più la situazione. Per questo motivo i fari sono puntati su un allenatore con il club che spera di poter ottenere un risultato importante per cercare di cambiare in maniera definitiva passo.

Se dovesse arrivare una nuova sconfitta, non è da escludere che si possa ragionare sulla possibilità di andare a prendere Thiago Motta in panchina. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà. La volontà del club è sicuramente quella di non procedere con l’esonero, ma c’è bisogno di un cambio di passo in poco tempo.
Sconfitta ed esonero: pronto Thiago Motta
Il futuro di un tecnico è ancora tutto da scrivere. Di certo il cambio di passo registrato in queste ultime settimane ha messo un po’ più in sicurezza la panchina. Ma il passo falso di questo giovedì potrebbe riportare una valutazione per capire eventualmente la fattibilità dell’esonero.
L’Aston Villa ha perso 2-1 contro gli Eagles in Europa League e l’esonero di Emery è assolutamente possibile in caso di un tracollo con il Manchester City. Questo dovrebbe consentire a Thiago Motta di ritornare in panchina anche se per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà. La speranza è quella di un cambio di passo direttamente con l’attuale allenatore senza dover procedere ad uno scossone. Ma di certo bisognerà capire come si evolverà la situazione.

Per il momento l’Aston Villa ha intenzione di continuare con Unai Emery. Nel corso dei prossimi giorni si faranno tutte le valutazioni del caso e il nome di Thiago Motta non è da escludere. Per adesso si è nel campo delle ipotesi e vedremo come si evolverà la situazione nel corso del weekend.
Aston Villa, Thiago Motta resta una possibilità
Il nome di Thiago Motta è da tenere in considerazione per l’Aston Villa se il cambio di passo con Unai Emery non ci dovesse essere. Senza di questo, naturalmente, l’esonero è destinato a diventare realtà e vedremo se il club inglese deciderà di puntare forte sull’ex Juventus.

Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà. Ma di certo l’ipotesi Thiago Motta per l’Aston Villa è da tenere in considerazione.





