Esonero+dopo+il+weekend%3A+Thiago+Motta+scelto+in+panchina
grantennistoscanait
/articolo/esonero-dopo-il-weekend-thiago-motta-scelto-in-panchina/40883/amp/
Sport

Esonero dopo il weekend: Thiago Motta scelto in panchina

Per un tecnico la situazione dopo la sconfitta si fa sempre più complicata. E un esonero dopo il weekend è assolutamente da tenere in considerazione

La stagione sta ormai entrando nel vivo e molte panchine iniziano a traballare. Il weekend si preannuncia fondamentale per diversi tecnici anche perché la scossa deve arrivare in davvero poco tempo altrimenti si rischia di dover complicare ancora di più la situazione. Per questo motivo i fari sono puntati su un allenatore con il club che spera di poter ottenere un risultato importante per cercare di cambiare in maniera definitiva passo.

Esonero dopo il weekend: Thiago Motta scelto in panchina (Lapresse) – grantennistoscana.it

Se dovesse arrivare una nuova sconfitta, non è da escludere che si possa ragionare sulla possibilità di andare a prendere Thiago Motta in panchina. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà. La volontà del club è sicuramente quella di non procedere con l’esonero, ma c’è bisogno di un cambio di passo in poco tempo.

Sconfitta ed esonero: pronto Thiago Motta

Il futuro di un tecnico è ancora tutto da scrivere. Di certo il cambio di passo registrato in queste ultime settimane ha messo un po’ più in sicurezza la panchina. Ma il passo falso di questo giovedì potrebbe riportare una valutazione per capire eventualmente la fattibilità dell’esonero.

L’Aston Villa ha perso 2-1 contro gli Eagles in Europa League e l’esonero di Emery è assolutamente possibile in caso di un tracollo con il Manchester City. Questo dovrebbe consentire a Thiago Motta di ritornare in panchina anche se per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà. La speranza è quella di un cambio di passo direttamente con l’attuale allenatore senza dover procedere ad uno scossone. Ma di certo bisognerà capire come si evolverà la situazione.

Sconfitta ed esonero: pronto Thiago Motta (Lapresse) – grantennistoscana.it

Per il momento l’Aston Villa ha intenzione di continuare con Unai Emery. Nel corso dei prossimi giorni si faranno tutte le valutazioni del caso e il nome di Thiago Motta non è da escludere. Per adesso si è nel campo delle ipotesi e vedremo come si evolverà la situazione nel corso del weekend.

Aston Villa, Thiago Motta resta una possibilità

Il nome di Thiago Motta è da tenere in considerazione per l’Aston Villa se il cambio di passo con Unai Emery non ci dovesse essere. Senza di questo, naturalmente, l’esonero è destinato a diventare realtà e vedremo se il club inglese deciderà di puntare forte sull’ex Juventus.

Aston Villa, Thiago Motta resta una possibilità (Lapresse) – grantennistoscana.it

Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà. Ma di certo l’ipotesi Thiago Motta per l’Aston Villa è da tenere in considerazione.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Juventus, nuovo terzino per Spalletti: l’assist da Molina

Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…

1 mese ago

Esonero a sorpresa e colpo di scena: Palladino torna a casa

Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…

1 mese ago

Juventus, esonerato Tudor: il sostituto dalla Serie C

La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…

1 mese ago

Juve, bocciatura per Cambiaso: firma con un’altra big

Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…

1 mese ago

Milan, primo innesto deciso per gennaio: affare low cost dall’Atletico

Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…

1 mese ago

Inter, Acerbi non convince più: arriva il belga

Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…

1 mese ago