Ezio Greggio, tra i conduttori più amati sulla scena televisiva italiana, vive in una dimora da sogno. Ecco dove si trova.
Classe 1954, Ezio Greggio dagli anni Settanta a oggi si è distinto sul piccolo schermo, conducendo innumerevoli formatdi grande successo. Presentatore, comico, cabarettista, sceneggiatore e regista, nel tempo ha costruito una carriera incredibile.
68 anni, il suo esordio nel mondo televisivo risale alla partecipazione in Rai al programma “La sberla” e di seguito nel format “Tutto compreso” . Di seguito passa alla Fininvest dove guida la trasmissione comica “Drive In” e in parallelo debutta sul grande schermo con la pellicola “Sbamm!”. Approda poi a “Paperissima” e nel 1998 a “Striscia la notizia”, programma che consacra la sua fama.
Accanto alla suo percorso professionale, Greggio finisce più volte al centro del gossip per la sua vita sentimentale: sposato per 20 anni con la spagnola Isabel Bengochea, al fianco della quale dà alla luce due figli (Giacomo e Gabriele), oggi fa coppia fissa con la modella e showgirl Romina Pierdomenico, più giovane di lui di 40 anni. Quest’ultima era già nota nel mondo dello spettacolo per la sua partecipazione a “Uomini e donne” e per essere arrivata seconda a Miss Italia.
Personaggio di spicco sulla scena dello spettacolo italiano, in passato ha ricevuto la cittadinanza albanese riconosciuta dal Presidente Bujar Nishani per il suo impegno nel diffondere la cultura del Paese. Se in passato ha vissuto in Italia, attualmente dimora fuori dai confini nazionali.
68 anni, Greggio negli ultimi anni ha lasciato l’Italia per spostare la sua abitazione in un altro paese. Il conduttore ha scelto di mettere le radici in Francia.
Il noto presentatore vive in Costa Azzurra, nella splendida Montecarlo nota per la sua atmosfera lussuosa. Conosciuta per il gioco d’azzardo e per la Formula 1, conta di scorci magici, tra attrazioni turistiche ed eventi mondani. Di certo non ci si annoia vivendo in un posto simile.
Un luogo che ha conquistato il cuore del conduttore di “Striscia la Notizia” dove ha scelto di spostare la sua residenza. Da diverso tempo qui ricopre il ruolo di Direttore del Monte-Carlo Film festival de la comédie.
Durante il lockdown, il conduttore stesso ha rilevato in un’intervista come abbia passato il periodo di chiusure tutto a Montecarlo, confinato nella sua casa. A fargli compagnia i libri: Ezio si è dato alla lettura, finendo tutti i titoli iniziati, ma fino a quel momento mai portati a termine.
Lorenzo Musetti conquista una vittoria significativa contro Taylor Fritz agli Australian Open, dimostrando un gioco…
Nelle tasche degli italiani arriva un bonus di 500, chi ne ha diritto. Scopriamo tutto…
La Ferrari vuole presto dimenticare il disastroso momento che sta vivendo, con Silverstone che ha…
In tanti ricordano David Guarnieri, il concorrente di Sarabanda noto come Allegria, ma lo sapete…
Grave lutto nel mondo di NCIS: Los Angeles e della TV internazionale: è morta l'attrice…
Aryna Sabalenka domina a Brisbane, mostrando un tennis "major" e preparandosi per l'Australian Open 2026.…