Ezio+Greggio+pubblica+un+video+dal+suo+camerino%3A+cosa+c%26%238217%3B%C3%A8+appeso+alle+pareti
grantennistoscanait
/articolo/ezio-greggio-pubblica-un-video-dal-suo-camerino-cosa-ce-appeso-alle-pareti/6579/amp/
Spettacolo

Ezio Greggio pubblica un video dal suo camerino: cosa c’è appeso alle pareti

Non è passata inosservata la parete del camerino di Ezio Greggio che tempo fa divenne virale, per una clip pubblicata dallo stesso conduttore di Striscia la Notizia. 

Volto noto del piccolo schermo, da anni al timone (anche se in fasi alterne) del telegiornale satirico di Antonio Ricci al fianco del suo braccio destro Enzo Iacchetti, Ezio Greggio ha una carriera lunghissima alle spalle nel mondo dello spettacolo. Tuttavia lo showman, che vive nel principato di Monaco, dove organizza il Monte-Carlo Film Festival de la Comédie, è molto riservato e non ama molto parlare di sè.

Cosa c’è alle pareti nel camerino di Ezio Greggio (Credit: Instagram)-grantennistoscana

Nato a Cossato il 7 aprile del 1954 Ezio Greggio da tantissimi anni entra nelle case degli italiani. Di lui possiamo dire che è un conduttore, regista, sceneggiatore, comico e cabarettista. L’ironia è infatti la molla che lo ha spinto ad intraprendere la strada del mondo dello spettacolo e che successivamente lo ha condotto a Mediaset, nei primi anni Ottanta, quando ancora si chiamava Finivest.

Dopo aver esordito su Telebiella, prima televisione locale italiana e dopo aver debuttato nel 1980 come attore cinematografico nel film Sbamm!, Ezio Greggio diventa famoso grazie ad un programma cult degli anni Ottanta che lo ha visto protagonista, Drive In.  All’epoca infatti lo showman, assieme a Gianfranco D’Angelo, metteva in scena davanti alle telecamere la parodia delle televendite in cui metteva all’asta un quadro kitsch dell’inesistente pittore Teomondo Scrofalo.

Cosa spicca dalle pareti del camerino di Ezio Greggio, due foto molto belle

Nonostante sia presente da molto tempo, maggiormente a Striscia la Notizia, Greggio è apparso in molti film. Se è vero che il camerino per ogni artista è proprio rifugio, è anche vero che rispecchia molto della persona che lo occupa. 

I bellissimi quadri appesi alle pareti del camerino di Ezio Greggio-(Credit: Instagram)-grantennistoscana

Ezio Greggio che è sempre tanto attento alla sua privacy, tempo fa ha condiviso un video su Instagram in cui annunciava l’assenza dell’amico e collega Ezio Greggio a Striscia la Notizia, a causa del Covid. Nel farlo si è ripreso con il telefonino e i fan non hanno potuto fare a meno di notare i quadri appesi alla parete dietro di lui, tappezzata da fogli di giornali. Le immagini mostrano Ezio Greggio in due scatti in bianco e nero durante una delle sue performance da cabarettista.

Per quanto riguarda la sua vita privata si sa che è stato sposato con Isabel Bengochea e che ha due figli, Giacomo e Gabriele. Tuttavia dal 2018 è finito nel mirino del gossip, a causa della sua relazione con Romina Pierdomenico, una ragazza molto più giovane di lui (classe 1993), che ha scatenato molto chiacchiericcio. I due che piaccia o no alle malelingue sono molto affiatati e innamorati.

Angela Marrelli

Recent Posts

Juventus, nuovo terzino per Spalletti: l’assist da Molina

Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…

1 mese ago

Esonero a sorpresa e colpo di scena: Palladino torna a casa

Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…

1 mese ago

Juventus, esonerato Tudor: il sostituto dalla Serie C

La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…

1 mese ago

Juve, bocciatura per Cambiaso: firma con un’altra big

Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…

1 mese ago

Milan, primo innesto deciso per gennaio: affare low cost dall’Atletico

Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…

1 mese ago

Inter, Acerbi non convince più: arriva il belga

Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…

1 mese ago