Fari+auto+vecchi+ed+ingialliti+tornano+come+nuovi+con+questa+tecnica+facile+dei+meccanici
grantennistoscanait
/articolo/fari-auto-vecchi-ed-ingialliti-tornano-come-nuovi-con-questa-tecnica-facile-dei-meccanici/12083/amp/
Motori

Fari auto vecchi ed ingialliti tornano come nuovi con questa tecnica facile dei meccanici

Hai questo problema con i fari della tua macchina? Niente paura ti sveliamo un trucco eccezionale che lo risolve in un baleno.

Gli anni iniziano a passare per la tua macchine e ti sei accorto che i fari si stanno ingiallendo? Non andare subito dal meccanico! Prova con noi questo semplice e super economico trucchetto che ti risolve il problema.

Fari auto vecchi ed ingialliti tornano come nuovi con questa tecnica -Grandtennistoscana.it

Non serve essere esperti del mestiere! Proviamo insieme a vedere che cosa ci occorre e come fare per far tornare splendenti i fari della nostra macchina. Siamo certi che rimarrete senza parole.

Fari ingialliti addio: fai così!

Abbiamo un problema con queste macchie che vediamo nei nostri fari? Non abbiate paura c’è un metodo veloce e praticamente gratis che possiamo mettere in pratica per risolverlo. Si avete letto bene, non ci servirà richiedere l’aiuto di uno specialista. La macchina, confessiamolo è qualcosa di molto importante per noi.

Anche se la sua manutenzione può incidere in modo importante sul nostro budget familiare non possiamo assolutamente farne a meno. Dobbiamo pagare, bollo, assicurazione, mettere benzina e quant’altro ma allo stesso tempo ci permette di andare da un punto all’altro nel minor tempo possibile. Abbiamo notato i fari ingialliti? Oltre a non essere visivamente belli non fanno un’ottima luce, ecco perché è bene prendercene cura. Sapevi che come prima cosa devi andare in cucina? Si hai letto benissimo. Il motivo? Ci serve un limone! Come per le pulizie della casa lui è quello che fa per noi, insieme al bicarbonato di sodio.

Basta andare in cucina per risolvere il problema -Grantennistoscana.it

Ma come li dobbiamo utilizzare? Mettiamo il bicarbonato sopra mezzo limone. Il primo verrà utilizzato come se fosse sabbia. Avremmo creato un’ottima spugnetta super economica. Passando sopra i nostri fanali vedremo che piano piano torneranno al vecchio splendore e le macchie gialle saranno solamente un lontano ricordo.

Vi vogliamo svelare anche un’altro trucco, ovvero quando il vetro della macchina non si sbrina. Sapete come risolvere in movo veloce? Mettiamo sempre dei lenzuoli sul nostro vetro. Il motivo? L’umidità non si poserà su di lui e noi avremmo già tutto perfettamente pulito quando ci occorre la mattina.

Possiamo anche ricorrere, volendo, alla conosciutissima e super efficace unione tra acqua e alcol. Funziona sempre! Quindi adesso non avete più scuse se i vostri fanali sono ingialliti. Provate assolutamente il nostro mix e rimarrete senza parole. Siamo assolutamente certi che consiglierete questo metodo ad amici e parenti. Basta spendere soldi quando possiamo risolvere con quello che abbiamo in casa piccoli problemi.

Silvia Petetti

Recent Posts

Juventus, nuovo terzino per Spalletti: l’assist da Molina

Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…

1 mese ago

Esonero a sorpresa e colpo di scena: Palladino torna a casa

Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…

1 mese ago

Juventus, esonerato Tudor: il sostituto dalla Serie C

La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…

1 mese ago

Juve, bocciatura per Cambiaso: firma con un’altra big

Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…

1 mese ago

Milan, primo innesto deciso per gennaio: affare low cost dall’Atletico

Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…

1 mese ago

Inter, Acerbi non convince più: arriva il belga

Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…

1 mese ago