Fedez+rompe+il+silenzio%2C+la+story+di+Instagram+che+conferma+la+crisi%3A+%26%238220%3BUna+calamit%C3%A0%26%238230%3B%26%238221%3B
grantennistoscanait
/articolo/fedez-elimina-story-instagram-calamita/1659/amp/
Spettacolo

Fedez rompe il silenzio, la story di Instagram che conferma la crisi: “Una calamità…”

La crisi tra Chiara Ferragni e Fedez sembra ormai confermata: il rapper ha tentato di rompere il silenzio social con una story di Instagram ma le cose non sono andate bene.

Da quando Sanremo è terminato Fedez si è chiuso in una sorta di silenzio stampa che si è esteso anche ai suoi canali di comunicazione abituali e, principalmente, Instagram. L’unico post pubblicato dal rapper dopo la kermesse è stato un carosello di fotografie scattate dietro le quinte del Festival insieme a molti degli artisti presenti nel backstage. Il cantante ha voluto esprimere il proprio sostegno e il proprio apprezzamento ai colleghi ma della crisi con la moglie (vera o presunta che sia) non sta facendo parola.

Fedez rompe il silenzio sulla crisi con Chiara Ferragni -Grantennistoscana.it

Dal canto suo Chiara Ferragni ha continuato a postare molti contenuti Instagram sul suo account ufficiale. In moltissime stories e fotografie compaiono le sue imprese sanremesi ma anche le nuove avventure in compagnia dei figli e della famiglia. L’unico a non apparire assolutamente mai sul profilo di Chiara è Fedez, che sembra essere stato completamente bannato sia dalla vita reale sia da quella social dell’influencer.

Fedez alla riconquista di Chiara (con una story su Instagram)

Si ha però l’impressione che il silenzio social stia un po’ stretto a Federico, il quale ha tentato di uscirne in due occasioni. Il primo tentativo è avvenuto a San Valentino: durante la festa degli innamorati Fedez ha ripubblicato nelle stories un messaggio in cui diceva a sua moglie quanto fosse orgoglioso di lei.

La story di Fedez sulla crisi con Chiara Fonte: Instagram @fedez – Grantennistoscana.it

Con il secondo tentativo Fedez ha pubblicato due versi della canzone Favorisca i Sentimenti. Si tratta del brano che Fedez ha scritto per Chiara e che le ha cantato all’Arena di Verona davanti a migliaia di persone per chiedere la sua mano.

La scelta delle parole è stata senza dubbio azzeccata: Fedez è stato davvero una calamità per la serenità professionale della moglie, che durante l’ultima serata del Festival di Sanremo è stata “messa in ombra” dall’appassionato bacio che Rosa Chemical e Fedez si sono scambiati sul palcoscenico.

Chiara è apparsa assolutamente furiosa dopo l’episodio e in questi ultimi giorni si è mostrata sui social senza la fede, quindi per molti la crisi è reale e non si tratta di una messa in scena. A quanto pare però il tentativo di Fedez di riconquistare la moglie non è andato a buon fine: la story è stata on line per pochissimi minuti e poi è sparita nel nulla, come se qualcuno avesse imposto a Fedez di eliminarla. Come finirà questa telenovela?

Olga Luce

Recent Posts

Australian Open: Musetti strega Fritz e si prepara per il quarto con Djokovic

Lorenzo Musetti conquista una vittoria significativa contro Taylor Fritz agli Australian Open, dimostrando un gioco…

2 giorni ago

Bonus 500 euro in arrivo, ottime notizie per le tasche degli italiani

Nelle tasche degli italiani arriva un bonus di 500, chi ne ha diritto. Scopriamo tutto…

2 giorni ago

Rivoluzione Ferrari: Elkann lo manda via, chi arriva al suo posto

La Ferrari vuole presto dimenticare il disastroso momento che sta vivendo, con Silverstone che ha…

2 giorni ago

Allegria di Sarabanda: che fine hanno fatto i campioni del game show

In tanti ricordano David Guarnieri, il concorrente di Sarabanda noto come Allegria, ma lo sapete…

2 giorni ago

Lutto NCIS, è morta all’improvviso: il dolore è grande per l’attrice

Grave lutto nel mondo di NCIS: Los Angeles e della TV internazionale: è morta l'attrice…

2 giorni ago

Sabalenka a Brisbane, vittoria che pesa: il primo segnale forte del 2026

Aryna Sabalenka domina a Brisbane, mostrando un tennis "major" e preparandosi per l'Australian Open 2026.…

3 giorni ago