Finalmente+ci+siamo%2C+abbonati+Netflix+in+festa%3A+%C3%A8+in+arrivo+la+seconda+stagione+della+serie+pi%C3%B9+attesa
grantennistoscanait
/articolo/finalmente-ci-siamo-abbonati-netflix-in-festa-e-in-arrivo-la-seconda-stagione-della-serie-piu-attesa/40548/amp/
Spettacolo

Finalmente ci siamo, abbonati Netflix in festa: è in arrivo la seconda stagione della serie più attesa

L’attesissima serie torna su Netflix, la seconda stagione arriva già tra qualche settimana! Tutti i dettagli e la data da cerchiare

Estate è sinonimo di vacanze al mare o in montagna, ma soprattutto di più tempo libero a disposizione. Sono milioni gli italiani che presto andranno in ferie per godersi un periodo di meritato riposo. Tra un bagno, una tintarella e una passeggiata, una delle attività più frequenti sarà sicuramente quella di azionare tv e condizionatore per gustarsi al fresco una bella serie televisiva.

Finalmente ci siamo, abbonati Netflix in festa: è in arrivo la seconda stagione della serie più attesa (Foto Pixabay) – Grantennistoscana.it

E dove farlo, se non su Netflix? L’azienda americana offre uno dei pacchetti più ricchi – probabilmente il più ricco in assoluto – tra le varie piattaforme che trasmettono contenuti in streaming. Film, serie, documentari ed eventi esclusivi: ce n’è per tutti i gusti, e anche quest’estate si prospetta ricca di novità. Una in particolare è attesissima dagli appassionati, che non vedono l’ora della seconda stagione.

Netflix, l’attesa è finita! Ecco in arrivo una delle serie più amate

La serie a cui ci riferiamo è “Mercoledì“, prodotta e ideata da Alfred Gough, Miles Millar e Tim Burton, ed ispirata ai personaggi della Famiglia Addams. Di recente sono stati rilasciati il teaser e la data del lancio, nonché rese note alcune partecipazioni d’eccezione all’interno del cast. Scopriamo tutti i dettagli in merito e diamo un’occhiata al breve filmato ufficiale.

Netflix, l’attesa è finita! Ecco in arrivo una delle serie più amate (Foto Ansa) – Grantennistoscana.it

Nel dettaglio, “Mercoledì 2” sarà fruibile su Netflix esattamente tra tre settimane. La particolarità, tuttavia, è che la stagione sarà divisa in due blocchi: il primo sarà visibile in Italia da mercoledì 6 agosto, il secondo a partire – neanche a dirlo – da mercoledì 3 settembre.

Durante le puntate, oltre alla fissa presenza della protagonista Jenna Ortega, ci sarà anche un’apparizione di Lady Gaga, di una “piccola Mercoledì”- interpretata dall’attrice irlandese di appena 6 anni Emily Ring – e di George Nhat Hoang Pham nei panni di un nuovo personaggio.

Il teaser ufficiale di “Mercoledì 2”


Per quanto riguarda l’apparizione di Lady Gaga, la cantante debutterà nell’universo Addams solo nella seconda metà del sequel. Lo farà nel ruolo di Roslaine, una nuova insegnante della Nevermore Academy esperta di arti oscure.

Per il resto, quel che è dato sapersi è che Mercoledì si ritroverà al centro di un nuovo agghiacciante mistero soprannaturale. Ulteriori dettagli potrebbero emergere venerdì 25 luglio, quando Tim Burton sarà al Giffoni Film Festival per promuovere la serie al pubblico italiano. Non resta che pazientare ancora un po’!

Giuseppe Canetti

Recent Posts

Australian Open: Musetti strega Fritz e si prepara per il quarto con Djokovic

Lorenzo Musetti conquista una vittoria significativa contro Taylor Fritz agli Australian Open, dimostrando un gioco…

2 giorni ago

Bonus 500 euro in arrivo, ottime notizie per le tasche degli italiani

Nelle tasche degli italiani arriva un bonus di 500, chi ne ha diritto. Scopriamo tutto…

2 giorni ago

Rivoluzione Ferrari: Elkann lo manda via, chi arriva al suo posto

La Ferrari vuole presto dimenticare il disastroso momento che sta vivendo, con Silverstone che ha…

2 giorni ago

Allegria di Sarabanda: che fine hanno fatto i campioni del game show

In tanti ricordano David Guarnieri, il concorrente di Sarabanda noto come Allegria, ma lo sapete…

2 giorni ago

Lutto NCIS, è morta all’improvviso: il dolore è grande per l’attrice

Grave lutto nel mondo di NCIS: Los Angeles e della TV internazionale: è morta l'attrice…

2 giorni ago

Sabalenka a Brisbane, vittoria che pesa: il primo segnale forte del 2026

Aryna Sabalenka domina a Brisbane, mostrando un tennis "major" e preparandosi per l'Australian Open 2026.…

3 giorni ago