Finalmente+ci+siamo%2C+abbonati+Netflix+in+festa%3A+%C3%A8+in+arrivo+la+seconda+stagione+della+serie+pi%C3%B9+attesa
grantennistoscanait
/articolo/finalmente-ci-siamo-abbonati-netflix-in-festa-e-in-arrivo-la-seconda-stagione-della-serie-piu-attesa/40548/amp/
Spettacolo

Finalmente ci siamo, abbonati Netflix in festa: è in arrivo la seconda stagione della serie più attesa

L’attesissima serie torna su Netflix, la seconda stagione arriva già tra qualche settimana! Tutti i dettagli e la data da cerchiare

Estate è sinonimo di vacanze al mare o in montagna, ma soprattutto di più tempo libero a disposizione. Sono milioni gli italiani che presto andranno in ferie per godersi un periodo di meritato riposo. Tra un bagno, una tintarella e una passeggiata, una delle attività più frequenti sarà sicuramente quella di azionare tv e condizionatore per gustarsi al fresco una bella serie televisiva.

Finalmente ci siamo, abbonati Netflix in festa: è in arrivo la seconda stagione della serie più attesa (Foto Pixabay) – Grantennistoscana.it

E dove farlo, se non su Netflix? L’azienda americana offre uno dei pacchetti più ricchi – probabilmente il più ricco in assoluto – tra le varie piattaforme che trasmettono contenuti in streaming. Film, serie, documentari ed eventi esclusivi: ce n’è per tutti i gusti, e anche quest’estate si prospetta ricca di novità. Una in particolare è attesissima dagli appassionati, che non vedono l’ora della seconda stagione.

Netflix, l’attesa è finita! Ecco in arrivo una delle serie più amate

La serie a cui ci riferiamo è “Mercoledì“, prodotta e ideata da Alfred Gough, Miles Millar e Tim Burton, ed ispirata ai personaggi della Famiglia Addams. Di recente sono stati rilasciati il teaser e la data del lancio, nonché rese note alcune partecipazioni d’eccezione all’interno del cast. Scopriamo tutti i dettagli in merito e diamo un’occhiata al breve filmato ufficiale.

Netflix, l’attesa è finita! Ecco in arrivo una delle serie più amate (Foto Ansa) – Grantennistoscana.it

Nel dettaglio, “Mercoledì 2” sarà fruibile su Netflix esattamente tra tre settimane. La particolarità, tuttavia, è che la stagione sarà divisa in due blocchi: il primo sarà visibile in Italia da mercoledì 6 agosto, il secondo a partire – neanche a dirlo – da mercoledì 3 settembre.

Durante le puntate, oltre alla fissa presenza della protagonista Jenna Ortega, ci sarà anche un’apparizione di Lady Gaga, di una “piccola Mercoledì”- interpretata dall’attrice irlandese di appena 6 anni Emily Ring – e di George Nhat Hoang Pham nei panni di un nuovo personaggio.

Il teaser ufficiale di “Mercoledì 2”


Per quanto riguarda l’apparizione di Lady Gaga, la cantante debutterà nell’universo Addams solo nella seconda metà del sequel. Lo farà nel ruolo di Roslaine, una nuova insegnante della Nevermore Academy esperta di arti oscure.

Per il resto, quel che è dato sapersi è che Mercoledì si ritroverà al centro di un nuovo agghiacciante mistero soprannaturale. Ulteriori dettagli potrebbero emergere venerdì 25 luglio, quando Tim Burton sarà al Giffoni Film Festival per promuovere la serie al pubblico italiano. Non resta che pazientare ancora un po’!

Giuseppe Canetti

Recent Posts

Juventus, nuovo terzino per Spalletti: l’assist da Molina

Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…

1 mese ago

Esonero a sorpresa e colpo di scena: Palladino torna a casa

Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…

1 mese ago

Juventus, esonerato Tudor: il sostituto dalla Serie C

La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…

1 mese ago

Juve, bocciatura per Cambiaso: firma con un’altra big

Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…

1 mese ago

Milan, primo innesto deciso per gennaio: affare low cost dall’Atletico

Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…

1 mese ago

Inter, Acerbi non convince più: arriva il belga

Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…

1 mese ago