Un compleanno davvero stellare per Briatore. L’imprenditore ha festeggiato con una mega torta a sei piani. Con lui anche l’ex moglie Elisabetta Gregoraci
Nonostante la fine della relazione, Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci sono rimasti amici. L’imprenditore ha festeggiato il suo 73esimo compleanno con la ex e il figlio Nathan Falco. Una giornata molto intima in un locale esclusivo nel monegasco, circondato anche da alcuni amici.
Elisabetta Gregoraci ha scritto su social media “Buon compleanno Boss dalla tua family” ed ha accompagnato il messaggio con alcune foto del party esclusivo che si è tenuto a Montecarlo. Dopo aver celebrato il suo 73esimo compleanno, Briatore ha postato una foto su Instagram insieme al figlio e alla sua ex moglie, accompagnata da un messaggio di ringraziamento per gli auguri ricevuti.
Per questa speciale occasione è stata preparata una mega torta a sei piani, ognuno dei quali rappresenta le sue esperienze lavorative, con la Formula 1 in cima. Briatore infatti è un imprenditore di successo, che negli anni si è costruito un impero grazie alle tante società che gestisce. La foto postata sui social ha mandato i fan in visibilio e sono tanti i complimenti ricevuti dall’imprenditore e dalla Gregoraci.
“Auguri per il tuo compleanno! Sono stati 20 anni che ti supporto e ti sopporto, nonostante il nostro matrimonio sia finito nel 2017. Siamo rimasti uniti da un forte legame di rispetto e amore.”, ironizza Elisabetta Gregoraci. Nonostante il divorzio, infatti, i due restano una coppia molto unita. Per questo motivo sono stati tanti i messaggi di approvazione ricevuti. “Siete e rimarrete una famiglia”, commentano i followers.
Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…
Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…
La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…
Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…
Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…
Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…