Francesca+Fialdini%2C+che+cosa+ha+fatto+ai+capelli%3F+Irriconoscibile%2C+ecco+il+motivo+del+gesto+estremo
grantennistoscanait
/articolo/francesca-fialdini-che-cosa-ha-fatto-ai-capelli-irriconoscibile-ecco-il-motivo-del-gesto-estremo/9546/amp/
Spettacolo

Francesca Fialdini, che cosa ha fatto ai capelli? Irriconoscibile, ecco il motivo del gesto estremo

Francesca Fialdini ha deciso di osare, tagliando ancora di più i capelli: la conduttrice ha spiegato il motivo di questo gesto.

Francesca Fialdini è tornata sul piccolo schermo con un nuovo programma. Si intitola Ragazze ed è partito il 10 aprile 2023 su Rai 3. Il format racconta, attraverso delle interviste e testimonianze, episodi che sono accaduti nella storia italiana del ventesimo secolo dal punto di vista però di donne diverse per estrazione sociale, provenienza e istruzione.

Francesca Fialdini, spiega il motivo del taglio ai capelli (credits: Ansa) grantennis toscana

La conduttrice intervistata da DiPiù Tv ha raccontato che per questa stagione ci sarà una novità. Infatti le ragazze che vedremo avranno la possibilità di incontrarsi e di conoscersi nell’ultima puntata che per l’occasione sarà trasmessa in prima serata. Inoltre, in ognuna saranno presenti donne famose e non. La prima è già andata in onda e ha conquistato il pubblico, com’è successo per le edizioni precedenti. Le prime tre sono state condotte da Gloria Guida, mentre le due successive non hanno avuto nessuno al comando, fino all’arrivo, quest’anno, di Francesca.

In queste ultime settimane, proprio la conduttrice si è mostrata più volte con look differenti, sorprendendo i follower. Infatti, ogni volta, ha condiviso il suo taglio attraverso le storie Instagram o pubblicando delle foto. Di recente ha deciso di osare ancora di più, lasciando i capelli abbastanza corti. A quanto pare c’è un motivo di questo suo ‘gesto’ e l’ha spiegato lei stessa. 

Francesca Fialdini taglia i capelli cortissimi: spiega il motivo di questa scelta

Francesca Fialdini intervistata da DiPiù Tv ha raccontato del nuovo programma che la vede al timone, Ragazze. Già l’abbiamo visto negli anni passati ma con una conduzione diversa o senza. Adesso è stata scelta per condurre il format e la prima puntata è andata in onda lunedì 10 aprile. Nel corso dell’intervista ha anche svelato retroscena inediti e si è lasciata andare a rivelazioni più personali. Per esempio ha spiegato perché ha deciso di fare un taglio così corto.

Francesca Fialdini col taglio corto: il motivo (credits: Ansa) grantennis toscana

In queste settimane, infatti, più volte si è mostrata con una chioma differente. Ha tagliato in diverse occasioni i capelli fino al taglio decisivo, quello cortissimo. A quanto pare, come ha detto, ha sempre dato un’immagine piuttosto rassicurante, invece con questa acconciatura vuole fare emergere un lato che pochi conoscono. Ha spiegato di essere sempre stata, fin da piccina, una ribelle, un ‘maschiaccio’, e per tanti anni ha portato una capigliatura corta.

Adesso ha deciso di tornare al tempo passato ma non per capriccio. Come ha fatto sapere Francesca, l’ha fatto per dare un’immagine di lei diversa, dato che è sempre stata vista con un aspetto che dà sicurezza e fiducia. È invece arrivato il momento di fare uscire un altro lato della sua personalità, quello che non tutti conoscono.

Mariarosa Buonomo

Recent Posts

Sinner, che impresa: batte Alcaraz a Montecarlo e torna n.1 al mondo

In un pomeriggio incerto a Montecarlo, Jannik Sinner e Carlos Alcaraz offrono un match di…

3 settimane ago

Berrettini sceglie il miglior tennista di sempre. E no, non c’entrano nulla Sinner e Alcaraz

Matteo Berrettini si prepara per il Masters 1000 a Montecarlo, portando con sé ironia e…

4 settimane ago

Djokovic, altri problemi: salterà anche Montecarlo

Novak Djokovic salta il torneo di Montecarlo, alimentando le speculazioni sulla sua forma fisica. Nel…

1 mese ago

Sinner a caccia del “Sunshine Double”: cos’è e chi ci è già riuscito in passato

Jannik Sinner e Aryna Sabalenka affrontano la sfida del Sunshine Double, vincere i tornei di…

1 mese ago

Prezzi carburante, c’è un modo per risparmiare con il pieno: i dettagli

Esistono modi per combattere il caro prezzi del carburante, basta fare il pieno: ecco tutte…

2 mesi ago

Caldo torrido, quanta acqua bere in estate? La risposta degli esperti è inaspettata

Il caldo torrido di questa estate sta creando i soliti problemi di ogni anno, tra…

2 mesi ago