Game+over+Sinner%2C+tutto+finito%3A+adesso+non+ci+sono+pi%C3%B9+dubbi
grantennistoscanait
/articolo/game-over-sinner-tutto-finito-adesso-non-ci-sono-piu-dubbi/40055/amp/
Categories: News

Game over Sinner, tutto finito: adesso non ci sono più dubbi

Jannik Sinner sta per tornare in campo, ma c’è una notizia poco felice per lui

Mentre si sta disputando in questi giorni il Masters 1000 di Madrid, Jannik Sinner inizia la 47esima settimana da numero uno al mondo. Il tennista azzurro è ancora saldamente al comando del ranking ATP, nonostante la lunga assenza dai campi per effetto della sospensione per la vicenda Clostebol, e si prepara a tornare a giocare con la certezza di esserlo, a prescindere, ancora per qualche settimana.

Game over Sinner, tutto finito: adesso non ci sono più dubbi – Grantennistoscana.it (fonte: © Lapresse)

L’attesa per lui e per i tifosi sta per finire. Dalla prossima settimana, Jannik sarà in campo agli Internazionali di Roma, con il rango di testa di serie numero uno e potendo coltivare ambizioni di vittoria sebbene non giochi dagli Australian Open di gennaio. Nel periodo in cui non ha disputato tornei, i suoi rivali non hanno mostrato un grandissimo stato di forma e dunque l’altoatesino ha la possibilità di riprendere il suo dominio lì dove lo aveva lasciato.

Naturalmente, la condizione sarà da mettere a rodaggio il più possibile specie nei primi match, l’obiettivo è quello di arrivare al top al Roland Garros e a Wimbledon. Per Jannik c’è già un grande traguardo in vista ed è quello di arrivare da numero uno a un anno esatto da quando lo è diventato, sperando ovviamente di allungare sempre più la sua permanenza in cima alla classifica. Ma nel frattempo, c’è anche una brutta notizia per lui.

Jannik Sinner e Anna Kalinskaya, adesso è davvero finita: storia d’amore al capolinea, si sono lasciati

Lo immaginavano da un po’ gli appassionati di gossip sportivo, ora ne siamo certi. Jannik Sinner e Anna Kalinskaya si sono lasciati. Si è interrotta la relazione tra i due tennisti, lasciando un po’ di tristezza nel cuore di quanti tifavano per una coppia che appariva semplice e genuina.

Jannik Sinner e Anna Kalinskaya, adesso è davvero finita: storia d’amore al capolinea, si sono lasciati – Grantennistoscana.it (fonte: © Lapresse)

Negli ultimi tempi però si vociferava di qualche problema nel loro rapporto. E le conferme sarebbero arrivate dal fatto che a Miami le partite di Anna siano state seguite da Tomas Ferrari, il suo ex fidanzato. Inoltre, secondo quanto riportato dalle indiscrezioni citate dal magazine ‘Elle’, la troppa devozione di Sinner al tennis e il poco spazio lasciato alla vita privata avrebbe spento gradualmente la passione.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Juventus, nuovo terzino per Spalletti: l’assist da Molina

Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…

1 mese ago

Esonero a sorpresa e colpo di scena: Palladino torna a casa

Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…

1 mese ago

Juventus, esonerato Tudor: il sostituto dalla Serie C

La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…

1 mese ago

Juve, bocciatura per Cambiaso: firma con un’altra big

Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…

1 mese ago

Milan, primo innesto deciso per gennaio: affare low cost dall’Atletico

Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…

1 mese ago

Inter, Acerbi non convince più: arriva il belga

Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…

1 mese ago