Georgina Rodriguez è sempre al fianco di Cristiano Ronaldo anche ovviamente nella sua nuova avventura in Arabia: nelle ultime ora però è arrivata la confessione piccante che sta facendo discutere tutti.
Un amore sbocciato per puro caso a Madrid. La modella argentina lavorava come commessa nella capitale spagnola in un negozio di Gucci. Così Cristiano Ronaldo, ammaliato da cotanta bellezza, cercò di conoscerla e si innamorò subito dell’attuale madre dei suoi figli. Un rapporto speciale con il campione portoghese che si fida ormai ciecamente di lei: i due si sono trasferiti in Arabia proprio poche settimane fa.
Il 24 marzo è uscita ufficialmente la seconda serie della modella, “Soy Georgina”, che è in onda su Netflix. Dopo la prima stagione che ha riscosso un enorme successo, l’influencer argentina è tornata protagonista con racconti e retroscena davvero particolari della sua vita privata al fianco del campione portoghese. La stessa modella argentina ha rivelato ai microfoni della trasmissione spagnola, “El Hormiguero”, alcuni retroscena sul rapporto con i propri figli: “A loro ho sempre spiegato che il cibo non va lasciato in nessun caso. Se lo fanno, lo ritroveranno come spuntino per il pomeriggio o ancora per cena”. Infine, la donna ha rivelato anche un curioso siparietto: “Se non basta, gli mostro video di bambini che muoiono di fame”.
L’educazione resta sempre un aspetto principale in casa Ronaldo. Nonostante sia da orami tanti anni una star di livello mondiale, il campione portoghese insieme a Georgina cerca far crescere meglio i propri figli insegnandogli i valori più importanti della vita.
Durante una puntata della docuserie, Georgina ha fatto anche una rivelazione piccante su Cristiano Ronaldo, che milita attualmente all’Al Nassr. La modella si è lasciata ad un retroscena alquanto ‘spinto’ su un rapporto intimo con il suo compagno: “Avevo evitato di nuotare in spiaggia, ma sono tornata a casa e Cris mi ha detto di andare alla Spa”. Poi ha aggiunto: “Ero super seccata con le braccia alzate nella spa per evitare di bagnarmi. Ero stanca di tenere le braccia alzate così”. Infine, ha svelato di averlo fatto proprio nella Spa con la sua ammissione che ha lasciato tutti a bocca aperta. Anche la modella si è imbarazzata per la sua rivelazione davanti alla sorella Ivana: successivamente ha cercato di rimangiarsi tutto, ma evidentemente era troppo tardi.
Lorenzo Musetti conquista una vittoria significativa contro Taylor Fritz agli Australian Open, dimostrando un gioco…
Nelle tasche degli italiani arriva un bonus di 500, chi ne ha diritto. Scopriamo tutto…
La Ferrari vuole presto dimenticare il disastroso momento che sta vivendo, con Silverstone che ha…
In tanti ricordano David Guarnieri, il concorrente di Sarabanda noto come Allegria, ma lo sapete…
Grave lutto nel mondo di NCIS: Los Angeles e della TV internazionale: è morta l'attrice…
Aryna Sabalenka domina a Brisbane, mostrando un tennis "major" e preparandosi per l'Australian Open 2026.…