Mediaset ha deciso di intervenire prendendo seri provvedimenti sul Grande Fratello Vip, una puntata è sparita e Alfonso Signorini adesso trema davvero. Non era mai accaduta una cosa simile.
Mediaset interviene a gamba tesa sul Grande Fratello Vip, questa volta la decisione è stata davvero drastica e non si potrà tornare indietro. Una puntata del reality è letteralmente sparita e il provvedimento fa tremare anche Alfonso Signorini.
La direzione Mediaset ha deciso di non restare a guardare e così ha fatto sparire una puntata del Grande Fratello Vip. E’ un intervento molto serio che probabilmente non era mai accaduto prima nella storia del longevo reality show in onda su canale 5.
Mediaset ha deciso di intervenire con estrema severità su quanto accaduto al Grande Fratello Vip. Dopo che era stata cancellata la replica di una puntata su La 5, si è deciso di fare ancora di più. La decisione è stata presa direttamente dai vertici, è stato proprio Pier Silvio Berlusconi a voler dare una lezione importante.
Quest’anno il programma nel corso delle puntate ha assunto un andazzo troppo volgare, nello specifico in una puntata se ne sono dette di tutti i colori. Per questo motivo Pier Silvio Berlusconi, dopo aver visionato personalmente la puntata, ha deciso di eliminare la consueta replica su La 5. Ma la decisione è andata oltre.
La stessa puntata è praticamente sparita anche dal web, non vi è più alcun riferimento a quanto accaduto e a quanto detto. La decisione sarebbe stata accolta bene dallo stesso Alfonso Signorini che più volte in questi mesi ha ripreso i concorrenti per atteggiamenti sgarbati e un linguaggio estremamente volgare.
Non sono bastate, però, punizioni, ramanzine e provvedimenti. Così è intervenuta direttamente la dirigenza Mediaset che ha preso una decisione drastica, eliminando la puntata ‘incriminata’. Così non c’è più alcun riferimento a quanto accaduto e l’augurio è che gli ultimi appuntamenti possano avere un profilo più basso.
Intanto il Grande Fratello Vip continua ad ottenere degli ottimi ascolti, la scelta di Mediaset ha diviso gli utenti in rete. C’è chi non si è trovato d’accordo con il provvedimento, poiché trattandosi di un reality ciò che accade non dovrebbe essere tagliato. C’è però chi crede che un comportamento del genere possa essere diseducativo nei confronti dei telespettatori più giovani e dunque ha applaudito alla scelta della dirigenza.
Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…
Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…
La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…
Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…
Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…
Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…