Gf Vip, il comportamento è ‘fuori luogo’: Alfonso Signorini durissimo con lui, gelo in studio per le parole del conduttore.
Il Grande Fratello Vip 7 si avvia alla conclusione e, in queste battute finali, non mancano i colpi di scena e soprattutto le polemiche. L’ultima andata in onda è stata sicuramente una puntata “rovente”, tanto che non sono mancati gli attacchi sia da parte delle opinioniste che dal conduttore stesso.
Sonia Bruganelli, ad esempio, si è scagliata contro Edoardo Tavassi, definendolo il concorrente più manipolatore della storia del GF Vip; anche Orietta Berti ha espresso il suo parere, mentre Alfonso Signorini ha di nuovo in questa atmosfera caldissima “rimproverato” un suo concorrente.
Per il conduttore il suo comportamento è stato “fuori luogo”: ecco cosa è successo in diretta nell’ultima puntata del GF Vip…la finale si avvicina e, anche nelle prossime settimane, ne vedremo sicuramente delle belle.
Dopo mesi di tira e molla e nonostante il sentimento (a loro detto) che provano l’una per l’altra, la storia tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria sembra essere giunta definitivamente al capolinea. Fatale la toccata della protesi al seno di Donnamaria alla Murgia nel famoso van, dove un gruppo di gieffini ha staccato i microfoni e pensava di non essere né visto né sentito.
Nonostante la “buona fede” del gesto, per la Fiordelisi quello dell’ormai ex è stato un comportamento inaccettabile. In puntata i due hanno avuto ancora modo di dibattere, con Signorini che però ha più volte “rimproverato” per continuare a parlare nonostante non fosse il suo momento. Signorini è apparso molto stizzito e, anche quando il concorrente si è presentato in studio per un confronto davanti a tutti con la Fiordelisi, ha rincarato la dose.
“Ti pare educato venire qua ‘posso dire una cosa?’ ‘ciao di qua ciao di là’. No, sei qui, sei con me” le parole del conduttore a Donnamaria, che evidentemente nervoso cercava di stemperare la situazione scherzando col pubblico e anche con Sonia Bruganelli, che più volte non gli ha risparmiato critiche e attacchi. Insomma, il clima per questo finale è piuttosto acceso, mentre gli ultimi vipponi rimasti in casa si giocano la vittoria finale.
Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…
Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…
La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…
Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…
Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…
Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…