Tra i protagonisti assoluti di questo GF Vip 7, Antonino Spinalbese ha rivelato la particolare abitudine che gli concilia il sonno.
La settima edizione del GF Vip prosegue spedita verso la sua finale, mai come quest’anno così imprevedibile. In questi cinque mesi tra le mura di Cinecittà di cose ne sono successe e, seppur non tutte edificanti, bisogna ammettere che, dopo un inizio un po’ perplesso, i concorrenti siano poi riusciti a fornire al programma parecchio materiale avvincente.
Tra le dinamiche che hanno catturato sempre di più l’attenzione ci sono sicuramente i vari flirt che hanno visto protagonista Antonino Spinalbese. Entrato come ex fidanzato di Belen Rodriguez e padre della secondogenita della showgirl, il bel parrucchiere genovese ha convinto una buona parte di pubblico, che si diverte soprattutto a fantasticare sulla nascita di una sua storia d’amore tra le mura più spiate d’Italia.
Ginevra Lamborghini, Giaele De Donà, Oriana Marzoli ed ora anche Nicole Murgia: per ciascuna di queste Vippone c’è o c’è stata una fetta di fan che ha sognato su un happy end con lui. Qualcuno ha perfino auspicato un avvicinamento più intenso ad Antonella Fiordelisi, la cui amicizia con Antonino continua ad essere motivo di litigi animati col fidanzato Edoardo Donnamaria. Sebbene sia uno dei concorrenti più osservati della casa, però, molto probabilmente quasi nessuno si era accorto finora di un dettaglio che lo riguarda.
Data la sua avvenenza, si può dire che Spinalbese non abbia affatto deluso le aspettative degli autori: il suo successo con le donne della casa è sotto gli occhi di tutti e fino alla fine del programma potrebbe riservare ancora colpi di scena. Finora, però, l’hair stylist 28enne ha sempre precisato che l’unico amore della sua vita a cui ha intenzione di dedicarsi è Luna Marì, la figlia avuta con Belen.
Quando, per il suo recente compleanno, Giaele gli ha suggerito di realizzare una dedica alla figlia, Antonino le ha confessato che in casa ha una abitudine che lo aiuta a sentire meno la mancanza della sua bimba. Ha spiegato che dorme sempre da un certo lato del letto per poter vedere la luna prima di addormentarsi e sognare che si tratti di sua figlia. Ha anche rivelato di amare particolarmente il satellite della Terra e che proprio a questa sua passione si deve la scelta di chiamare la figlia Luna Marì.
Jannik Sinner raggiunge la semifinale degli Australian Open, dominando Ben Shelton in un match di…
Lorenzo Musetti conquista una vittoria significativa contro Taylor Fritz agli Australian Open, dimostrando un gioco…
Nelle tasche degli italiani arriva un bonus di 500, chi ne ha diritto. Scopriamo tutto…
La Ferrari vuole presto dimenticare il disastroso momento che sta vivendo, con Silverstone che ha…
In tanti ricordano David Guarnieri, il concorrente di Sarabanda noto come Allegria, ma lo sapete…
Grave lutto nel mondo di NCIS: Los Angeles e della TV internazionale: è morta l'attrice…