Gianluca+Grignani%2C+chi+%C3%A8+la+sua+%28bellissima%29+ex+moglie%3F+Il+passato+che+nessuno+conosceva
grantennistoscanait
/articolo/gianluca-grignani-chi-e-bellissima-ex-moglie-francesca-dall-olio-storia/377/amp/
Spettacolo

Gianluca Grignani, chi è la sua (bellissima) ex moglie? Il passato che nessuno conosceva

Gianluca Grignani è uno degli artisti in gara a Sanremo 2023: conosciamo meglio la storia della sua ex moglie Francesca, ecco chi è.

La sua carriera è stata sempre costellata da alti e bassi: ora Gianluca Grignani cercherà di tornare a splendere di luce propria sul palco dell’Ariston.

Una nuova partecipazione a Sanremo con il brano “Quando ti manca il fiato”: il suo successo è iniziato nel 1994 nella categorie Nuove Proposte con la canzone Destinazione paradiso, che ha conquistato tutti e continua ad essere molto ascoltata.

Lo scorso anno è salito sul palco dell’Ariston per la serata dei duetti insieme ad Irama con l’altra storica e celebre sua canzone La mia storia tra le dita.

Nel corso della sua carriera ha subito tante critiche, ma conosciamo meglio anche l’ex moglie Francesca Dall’Olio, che gli ha regalato anche quattro piccoli gioielli.

Grignani – Ansa- grantennistoscana.it

La vita dell’artista italiano è sempre stata oggetto di feroci critiche: spesso Gianluca Grignani è stato accusato di essere spesso ubriaco e di voler raggiungere a tutti i costi gli eccessi. I suoi comportamenti sono andati di sovente oltre, ma è diventato padre anche di quattro figli, Ginevra, Giselle, Giosuè e Giona, nati dal suo precedente matrimonio con la bella e professionale fotografa Francesca Dall’Olio.

La fine del loro rapporto è stata annunciata nel 2020, ma ufficialmente non sono mai stati svelati i motivi del loro addio. Il loro primo incontro risale al 1996 grazie al brano La fabbrica di plastica, con la donna che si occupava della fotografia.

Lo stesso artista italiano le ha dedicato due canzoni in passato, come Francy e Sei unica: inoltre, la stessa Francesca ha fatto la comparsa per il filmato della canzone Una donna così, con la presenza anche delle loro figlie, Ginevra e Giselle.

Gianluca Grignani, le scuse all’ex moglie Francesca

Un rapporto sempre tormentato per l’artista italiano, che spesso non è riuscito a trovare la sua pace interiore ricadendo sempre in mezzo a problemi di varia natura. Ai microfoni di Verissimo lo stesso Grignani aveva chiesto scusa per la fine del loro rapporto: “La fine della relazione con la mia ex non è stato un dolore: lo è stato per i miei figli, ma stiamo bene così”.

Francesca dall’Olio – Instagram – grantennistoscana.it

Lo stesso artista italiano ha fatto anche mea culpa per alcuni suoi atteggiamenti non consoni alla vita da coppia: “Non sono stato un buon marito, ma sono stato sempre onesto. Sarei andato avanti per la responsabilità per i miei figli. Lei mi ha dato la libertà e io l’ho presa”.

La donna ora si è dedicata anche allo yoga facendo appassionare anche l’artista italiano. Nonostante sia una fotografa molto rinomata nell’ambiente dello spettacolo, Francesca Dall’Olio non ha mai rilasciato interviste mantenendo segreta la sua sfera personale.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Juventus, nuovo terzino per Spalletti: l’assist da Molina

Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…

1 mese ago

Esonero a sorpresa e colpo di scena: Palladino torna a casa

Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…

1 mese ago

Juventus, esonerato Tudor: il sostituto dalla Serie C

La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…

1 mese ago

Juve, bocciatura per Cambiaso: firma con un’altra big

Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…

1 mese ago

Milan, primo innesto deciso per gennaio: affare low cost dall’Atletico

Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…

1 mese ago

Inter, Acerbi non convince più: arriva il belga

Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…

1 mese ago