Gianni Morandi, sono tutti in lacrime: l’annuncio su Instagram

E’ arrivato un annuncio di Gianni Morandi ha spiazzato tutti su Instagram, fan in lacrime dopo le parole emozionanti che inevitabilmente fanno male: cos’è successo

Gianni Morandi è uno dei cantanti più rappresentativi della musica italiana. Le sue canzoni ancora oggi sono molto amate, negli ultimi anni si è contraddistinto per una musica più contemporanea che ha abbracciato un pubblico molto giovanile. Inoltre, i giovanissimi lo apprezzano anche per le foto e i commenti rilasciati sui social, decisamente semplici e ricchi di umorismo.

Gianni Morandi in lacrime
Gianni Morandi, sono tutti in lacrime: l’annuncio su Instagram (ANSA) grantennistoscana.it

Ma purtroppo, uno degli ultimi post di Gianni Morandi è stato ricco di tristezza. Il noto cantante ha postato un bellissimo messaggio, molto emozionante, nei confronti del defunto Luigi Zannoni, storico manager con cui ha collaborato per 40 anni. Il decesso di Zannoni ha varcato i confini del lavoro diventando una bellissima amicizia, andata avanti per tantissimi anni.

Il messaggio di Gianni Morandi vede un post pubblicato con sfondo nero con le parole in risalto: “Oggi non è stata una bella giornata. E’ venuta a mancare una persona a me molto cara, con cui ho collaborato per circa quarant’anni. Ho condiviso con lui momenti di vita e di lavoro e ha sempre saputo consigliarmi nelle scelte decisive”. Parole molto toccanti da parte del cantante.

Gianni Morandi dice addio allo storico manager Luigi Zannoni

Prosegue il messaggio scrivendo: “Tutto l’ambiente musicale e dello spettacolo conosceva Luigi Zannoni e tutti sapevano che lui era il mio principale collaboratore. Mi mancherà moltissimo. Ciao Luigi. Grazie per tutto quello che hai fatto per me”. Il post ha raggiunto decine di migliaia di like e tanti commenti che hanno mostrato vicinanza a Gianni Morandi per la sua perdita.

Gianni Morandi in lacrime
Gianni Morandi, sono tutti in lacrime: l’annuncio su Instagram (ANSA) grantennistoscana.it

Zannoni è stato lo storico manager di Morandi. Era anche socio al 5% della Mormora Music, l’etichetta discografica fondata dal cantante, che detiene il restante 95%. Come scritto dallo stesso artista sui social, tutti conoscevano il suo manager nell’ambiente musicale. E’ arrivato un bellissimo commento di Massimo Ranieri: “Era una bellissima persona. Ti sono vicino con tutto il mio affetto e un abbraccio forte alla famiglia”.

“Un abbraccio grande”, ha scritto Gigi D’Alessio. Mentre Nek ha detto: “Un grande abbraccio e una preghiera per la famiglia”. Luigi Zannoni lascia un vuoto enorme, come dimostrato anche da tanti altri artisti che hanno espresso il loro profondo cordoglio.

Gestione cookie