Gianni+Morandi%2C+struggente+messaggio+della+prima+moglie%3A+impossibile+non+piangere
grantennistoscanait
/articolo/gianni-morandi-struggente-messaggio-della-prima-moglie-impossibile-non-piangere/4942/amp/
Spettacolo

Gianni Morandi, struggente messaggio della prima moglie: impossibile non piangere

Il messaggio a Gianni Morandi ha emozionato tutti i fan: sapete che cosa ha detto la sua prima moglie? Incredibile, ecco le parole della donna.

Il noto artista è tornato a far parlare di sé e non solo per la sua strabiliante carriera e per il suo nuovo tour appena iniziato. Al centro dell’attenzione è finita la sua vita privata, ecco che cosa è successo.

Il messaggio a Gianni Morandi (www.grantennistoscana.it/ foto Ansa)

Con la sua voce inconfondibile, Gianni Morandi si è affermato come uno dei maggiori interpreti che la storia della musica italiana abbia mai avuto. Le sue canzoni hanno fatto innamorare milioni di ascoltatori quando, agli inizi degli anni ’60, spopolavano in tutta la penisola. Con il passare del tempo l’artista originario dell’Emilia-Romagna ne ha fatta di strada, collezionando così tanti successi da essere considerato come una vera e propria leggenda. Protagonista indiscusso dell’ultimo Festival di Sanremo, Morandi ha affiancato Amadeus nel ruolo di co-conduttore. Oggi tutti conoscono Gianni Morandi non solo per il suo curriculum professionale che si arricchisce sempre di più, ma anche e soprattutto per il suo essere diventato un personaggio a 360 gradi nel mondo dello spettacolo.

Il commovente messaggio indirizzato a Gianni Morandi

Nato a Monghidoro nel 1944, Gianni Morandi si conferma come uno dei volti storici della televisione nazionale. Cantante, conduttore, attore e che più ne ha più ne metta, con il tempo l’artista emiliano ne ha fatta di strada! Tutti lo conoscono non solo per la sua anima artistica ma anche per la spontaneità e la genuinità che da sempre lo contraddistinguono. Lo sanno bene i suoi tantissimi fan, che nel corso degli anni non hanno mai smesso di dimostrare supporto ed affetto al loro beniamino.

Da sempre molto riservato per quel che riguarda la sua vita privata, in pochi sanno che Morandi si è sposato per ben due volte. L’ultima è con Anna Dan, che compare sempre con lui sui social e non solo. La prima moglie del celebre cantante si chiama Laura Ephrikian, ed è con lei che Morandi ha avuto i suoi due figli: Marianna e Marco. Secondo quanto riportato da Fanpage, la donna ha parlato di recente a proposito del suo matrimonio con l’artista, ricordando quei momenti con grande nostalgia. “Non ho mai avuto un amore più grande”, ha affermato la donna, scatenando così le reazioni emozionate dei fan.

Laura Ephrikian, la prima moglie di Gianni Morandi (www.grantennistoscana.it/ foto Ansa)

Con il tempo, Morandi ha dato prova di possedere un talento unico nel suo genere, arrivando a cimentarsi nei settori più disparati. Ma è nel mondo dei social che il cantante dà il meglio di sé, interagendo sempre più spesso con i tantissimi fan che lo seguono e che partecipano, seppur virtualmente, ad ogni nuova avventura del loro beniamino.

Eleonora Di Vincenzo

Recent Posts

Juventus, nuovo terzino per Spalletti: l’assist da Molina

Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…

1 mese ago

Esonero a sorpresa e colpo di scena: Palladino torna a casa

Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…

1 mese ago

Juventus, esonerato Tudor: il sostituto dalla Serie C

La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…

1 mese ago

Juve, bocciatura per Cambiaso: firma con un’altra big

Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…

1 mese ago

Milan, primo innesto deciso per gennaio: affare low cost dall’Atletico

Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…

1 mese ago

Inter, Acerbi non convince più: arriva il belga

Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…

1 mese ago