Giorgia+a+cuore+aperto+su+Alex+Baroni%3A+%C3%A8+successo+durante+il+mese+di+coma
grantennistoscanait
/articolo/giorgia-a-cuore-aperto-su-alex-baroni-e-successo-durante-il-mese-di-coma/12011/amp/
Spettacolo

Giorgia a cuore aperto su Alex Baroni: è successo durante il mese di coma

Giorgia è tornata a parlare dei drammatici momento in cui il suo collega e fidanzato dell’epoca era in fin di vita dopo l’incidente in moto. La cantante è stata in prima linea durante il mese di coma di Alex Baroni, ecco cosa ha detto di preciso su quel periodo.

Giorgia è stata la fidanzata di Alex Baroni, artista che se n’è andato per sempre dopo un mese di coma a seguito di un incidente in moto. Ma che cosa ha rivelato la straordinaria cantante su quel drammatico periodo? Ecco tutti i particolari della vicenda.

Giorgia ha svelato cosa è accaduto nel mese di coma di Baroni-grantennistoscana.it- Fonte: Ansa

Giorgia e Alex Baroni hanno vissuto una lunga storia d’amore durata 5 anni e iniziata nel 1997. Entrambi erano due cantanti molto famosi e apprezzati. Due anni prima lei aveva vinto il Festival di Sanremo. Erano una coppia unita e serena e anche dopo essersi lasciati erano rimasti in contatto. Purtroppo il 19 marzo del 2002 l’artista livornese è stato protagonista di un terribile incidente sulla Circonvallazione Clodia, a Roma, mentre si trovava in moto.

Il musicista era stato investito da un’automobile che stava facendo inversione di marcia. Caduto a terra era stato nuovamente investito da un altro veicolo che proveniva a velocità sostenuta. Le sue condizioni erano apparse subito molto gravi, l’uomo però aveva tenuto duro fino al 13 aprile data in cui si è spento lasciando nella disperazione tutti i suoi cari. La sua ex fidanzata è rimasta molto colpita da questa tragedia e a Baroni ha dedicato tante canzoni come: Per sempre, Gocce di memoria, Marzo. Il suo ricordo è sempre vivo nella sua mente, ma ecco cos’è accaduto durante quel mese.

Giorgia: la rivelazione sul triste periodo

Di recente Giorgia è stata protagonista del podcast Bsmt e in questa occasione ha ricordato il mese trascorso a vegliare su Alex Baroni. La cantante ha spiegato che per tutto il tempo in cui il cantautore è stato ricoverato, oltre ai famigliari, è stato circondato dall’affetto dei suoi numerosi amici. La voce di Come saprei ha dichiarato che quell’evento così doloroso ha unito tutte queste persone, tanto che a distanza di anni si capiscono al volo “è come se fosse successo ieri, è assurdo” ha ammesso l’artista.

Giorgia, tutta la verità sul coma di Baroni-grantennistoscana.it- Fonte: Ansa

La vocalist ha aggiunto che per lei si è trattato di un buco nero, di un abisso. Anche se in quel momento non era più legata sentimentalmente all’autore di Quello che voglio, per lui nutriva ancora grande affetto. Almeno non ha dovuto affrontare da sola il lungo coma dell’ex compagno “questa esperienza ci ha devastato e legato” ha commentato la cantante parlando dell’unione che si è creata in quei drammatici giorni tra tutti coloro che volevano bene ad Alex e che si alternavano al suo capezzale.

Maria Sole Bosaia

Recent Posts

Utili consigli per realizzare dei fotolibri perfetti

Un fotolibro personalizzato è un’ottima soluzione per racchiudere gli scatti più belli che si sono…

4 mesi ago

Con 10 euro hai risolto il lavaggio delle spugnette per il trucco: addio ai residui, tornano come nuove

Non sai come lavare le spugnette per il trucco? Spendendo solamente 10 euro risolvi subito…

6 mesi ago

Cristian Totti festa dei 18 anni: location lussuosa, menù, outfit, foto di famiglia (senza il padre) | Tutto sul party esclusivo

Cristian Totti e la sua festa dei 18 anni: location lussuosa, menù, outfit, foto di…

6 mesi ago

I segni zodiacali più pigri: nessuno riesce a farli alzare dal divano

Riuscite ad immaginare quali sono i segni più pigri dello Zodiaco? Conoscete qualcuno che non…

6 mesi ago

Sapete che lavoro fa Giulio Berruti, il fidanzato di Maria Elena Boschi? Dopo il cinema, ha cambiato vita

Giulio Berruti, ex attore e fidanzato di Maria Elena Boschi, ha cambiato lavoro dopo il…

6 mesi ago

Ragazza stravolge i connotati per assomigliare a un gatto: oggi è così, incredibile

"Mi sto trasformando in un gatto umano: ho avuto la mia prima modifica del corpo…

6 mesi ago