Gratta+e+Vinci%2C+incassa+mezzo+milione+spendendo+solo+5%E2%82%AC%3A+italiani+in+festa
grantennistoscanait
/articolo/gratta-e-vinci-incassa-mezzo-milione/4272/amp/
News

Gratta e Vinci, incassa mezzo milione spendendo solo 5€: italiani in festa

La dea della fortuna ha baciato gli italiani. Con un Gratta e Vinci da 5 euro è riuscito a portare a casa la bellezza di mezzo milione di euro. Ecco dove è successo.

Sono tantissime le persone che decidono tutti i giorni di tentare la fortuna. C’è chi gioca al lotto e chi acquista un biglietto della lotteria. La maggior parte delle volte i soggetti rimangono senza niente o vincono cifre modiche, ma questa volta ci sono in ballo migliaia di euro dato che è stata vinta una somma che ha cambiato la vita a chi ha acquistato il biglietto fortunato.

Gratta e Vinci, vince 500mila euro – Grantennistoscana.it

Un po’ tutti i cittadini si sono ritrovati almeno una volta nella vita a grattare un Gratta e Vinci, si tratta del più famoso marchio delle lotterie nazionali a estrazione istantanea. Sono biglietti regolamentati dall’Agenzia delle Dogane e dei monopoli. Sono tantissimi i biglietti che vengono messi in vendita e sono tutti di taglie diverse.

La modalità di gioco è sempre la medesima: grattare la patina che ricopre l’area di gioco per vedere la combinazioni di numeri e simboli, sperando che si tratti di una serie vincente che possa portare un bel po’ di denaro. Un desiderio comune che questa volta si è avverato in Puglia, dove delle persone si sono portate a casa la bellezza di mezzo milione di euro acquistando un biglietto da 5 euro.

Gratta e Vinci, in Puglia vince 500mila euro con un biglietto da 5€

Nel corso degli anni abbiamo assistito spesso alle lotterie fortunate, dove molti italiani sono riusciti a festeggiare la buona sorte. Chi non vuole aspettare i numeri dell’estrazione del Lotto o del Superenalotto, acquista dei biglietti Gratta e Vinci, una tipologia di giochi realizzata nel 2004.

Gratta e Vinci, vince 500mila euro – Grantennistoscana.it

La notizia incredibile è che ci sono state delle persone che si sono portati a casa la bellezza di 500mila euro spendendo solamente 5 euro. La dea bendata ha baciato la Puglia, precisamente una persona che ha comprato il biglietto in un’edicola di Bari, come ha riportato l’agenzia Agimeg.

Il fortunato sarebbe un uomo della mezza età che ha deciso di acquistare un biglietto con una banconota da 5 euro nell’edicola del signor Gianni Sasannelli, che si trova nel capoluogo pugliese in corso Benedetto Croce. Il biglietto fortunato fa parte della serie Numerissimi. È sconosciuta l’identità del fortunato, come è normale in questi casi.

Ciò che è certo è che la comunità pugliese è in festa per il concittadino che ha visto la sua vita cambiata completamente. Anche perché 500mila euro è la cifra massima di vincita per chi acquista un biglietto da 5 euro.

Isabella Insolia

Recent Posts

Australian Open: Musetti strega Fritz e si prepara per il quarto con Djokovic

Lorenzo Musetti conquista una vittoria significativa contro Taylor Fritz agli Australian Open, dimostrando un gioco…

2 giorni ago

Bonus 500 euro in arrivo, ottime notizie per le tasche degli italiani

Nelle tasche degli italiani arriva un bonus di 500, chi ne ha diritto. Scopriamo tutto…

2 giorni ago

Rivoluzione Ferrari: Elkann lo manda via, chi arriva al suo posto

La Ferrari vuole presto dimenticare il disastroso momento che sta vivendo, con Silverstone che ha…

2 giorni ago

Allegria di Sarabanda: che fine hanno fatto i campioni del game show

In tanti ricordano David Guarnieri, il concorrente di Sarabanda noto come Allegria, ma lo sapete…

2 giorni ago

Lutto NCIS, è morta all’improvviso: il dolore è grande per l’attrice

Grave lutto nel mondo di NCIS: Los Angeles e della TV internazionale: è morta l'attrice…

2 giorni ago

Sabalenka a Brisbane, vittoria che pesa: il primo segnale forte del 2026

Aryna Sabalenka domina a Brisbane, mostrando un tennis "major" e preparandosi per l'Australian Open 2026.…

3 giorni ago