Questo test è molto più di un giochino per passare il tempo: il colore che vedi al centro dell’immagine ti rivela che tipo di genio sei.
Se finora hai creduto o ti hanno detto che le menti geniali hanno solamente determinate caratteristiche e che tu non abbia quelle particolari doti necessarie a rientrare in quella categoria, sappi che invece anche tu ne fai parte. No, non stiamo scherzando: come rivelò uno studio svolto da Robert James Hamilton nel 2014, chiunque può essere un genio in realtà.
Basta sapere quale sia davvero il settore che più di qualunque altro permette di esprimere il proprio talento. In base a tale teoria, esisterebbero 4 tipi di genialità: brillante, dinamo, tempo e acciaio.
Se vuoi scoprire che tipo di mente è la tua, fai questo test proposto dal sito Namastest.net: fissa il centro della figura e se ti sembra di percepire un colore che non sia il bianco o il nero, corri a vedere a quale genio corrisponde. Potresti stupirti!
Scopriamo quindi quali potenzialità caratterizzano il tuo QI: hai osservato bene il cerchio al centro? Sotto la foto troverai la descrizione della tua particolare genialità.
Se ti è sembrato di scorgere:
Lorenzo Musetti conquista una vittoria significativa contro Taylor Fritz agli Australian Open, dimostrando un gioco…
Nelle tasche degli italiani arriva un bonus di 500, chi ne ha diritto. Scopriamo tutto…
La Ferrari vuole presto dimenticare il disastroso momento che sta vivendo, con Silverstone che ha…
In tanti ricordano David Guarnieri, il concorrente di Sarabanda noto come Allegria, ma lo sapete…
Grave lutto nel mondo di NCIS: Los Angeles e della TV internazionale: è morta l'attrice…
Aryna Sabalenka domina a Brisbane, mostrando un tennis "major" e preparandosi per l'Australian Open 2026.…