Questo test è molto più di un giochino per passare il tempo: il colore che vedi al centro dell’immagine ti rivela che tipo di genio sei.
Se finora hai creduto o ti hanno detto che le menti geniali hanno solamente determinate caratteristiche e che tu non abbia quelle particolari doti necessarie a rientrare in quella categoria, sappi che invece anche tu ne fai parte. No, non stiamo scherzando: come rivelò uno studio svolto da Robert James Hamilton nel 2014, chiunque può essere un genio in realtà.
Basta sapere quale sia davvero il settore che più di qualunque altro permette di esprimere il proprio talento. In base a tale teoria, esisterebbero 4 tipi di genialità: brillante, dinamo, tempo e acciaio.
Se vuoi scoprire che tipo di mente è la tua, fai questo test proposto dal sito Namastest.net: fissa il centro della figura e se ti sembra di percepire un colore che non sia il bianco o il nero, corri a vedere a quale genio corrisponde. Potresti stupirti!
Scopriamo quindi quali potenzialità caratterizzano il tuo QI: hai osservato bene il cerchio al centro? Sotto la foto troverai la descrizione della tua particolare genialità.
Se ti è sembrato di scorgere:
Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…
Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…
La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…
Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…
Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…
Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…