%26%238220%3BHa+avuto+un%26%238217%3Bischemia%26%238230%3B%26%238221%3B%2C+Eleonora+Daniele+straziata%3A+l%26%238217%3Bannuncio+a+Storie+Italiane
grantennistoscanait
/articolo/ha-avuto-unischemia-eleonora-daniele-straziata-lannuncio-a-storie-italiane/5804/amp/
Spettacolo

“Ha avuto un’ischemia…”, Eleonora Daniele straziata: l’annuncio a Storie Italiane

Eleonora Daniele nel corso dell’ultima puntata di Storie Italiane ha fatto un annuncio straziante. Un collega ha avuto un’ischemia.

Terribile annuncio durante l’ultima puntata di Storie Italiane. La presentatrice Eleonora Daniele si è trovata ad annunciare l’ischemia subita da un collega nelle ultime ore. Ospiti in studio senza parole: che cos’è successo.

L’annuncio della conduttrice Rai – GranTennisToscana.it

L’ultima puntata di Storie Italiane è stata condita da un annuncio terrificante. Il tutto è accaduto dopo una breve pausa pubblicitaria. Ancora oggi il talk show di Rai 1 continua a tenere compagnia a milioni di spettatori ogni giorno, anche grazie alla conduzione di Eleonora Daniele. La presentatrice infatti riesce a tener incollato allo schermo il pubblico con fatti di attualità e gossip.

Durante l’ultima puntata settimanale però una notizia flash Ansa ha sconvolto tutti i presenti in studio. Infatti uno dei colleghi della Daniele, presente spesso anche nello studio di Rai 1, ha avuto un’ischemia. Andiamo quindi a scoprire di chi si tratta e soprattutto quali sono le sue condizioni attuali.

Storie Italiane, Eleonora Daniele annuncia: “Ha avuto un’ischemia”

Nel corso della puntata di venerdì quindi Eleonora Daniele ha annunciato che un collega ha subito un’ischemia, riportando una flash Ansa. La persona in questione è Mauro Coruzzi (Platinette), spesso ospite della trasmissione Storie Italiane. La Daniele ha quindi sottolineato che fortunatamente il personaggio televisivo è stato soccorso subito.

L’annuncio di Eleonora Daniele durante la puntata – GranTennisToscana.it

Eleonora Daniele ha quindi commentato quanto accaduto rivelando che fortunatamente Mauro Coruzzi ha ricevuto un pronto soccorso. Attualmente le condizioni di Platinette sembrano essere stabili. Al momento sono in corso una serie di accertamenti come reso noto dall’agente di Coruzzi. Eleonora Daniele ha poi chiesto al giornalista Roberto Alessi se ne sapesse qualcosa in più, ma purtroppo non sono arrivati ulteriori aggiornamenti.

La presentatrice ha poi sottolineato che quando si viene colpiti da in ictus, l’intervento immediato è fondamentale affinché i danni siano molto circoscritti. Eleonora Daniele ha poi rivelato che solo una settimana fa Coruzzi le ha dato un passaggio in macchina. La notizia ha sconvolto tutti, con la conduttrice che ha anche rivelato come Mauro ultimamente era angosciato per alcuni problemi familiari. Successivamente, seppur con fatica, la trasmissione è andata avanti nonostante l’apprensione generale.

Loris Porciello

Recent Posts

Juventus, nuovo terzino per Spalletti: l’assist da Molina

Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…

1 mese ago

Esonero a sorpresa e colpo di scena: Palladino torna a casa

Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…

1 mese ago

Juventus, esonerato Tudor: il sostituto dalla Serie C

La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…

1 mese ago

Juve, bocciatura per Cambiaso: firma con un’altra big

Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…

1 mese ago

Milan, primo innesto deciso per gennaio: affare low cost dall’Atletico

Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…

1 mese ago

Inter, Acerbi non convince più: arriva il belga

Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…

1 mese ago