%26%238220%3BHa+avuto+un%26%238217%3Bischemia%26%238230%3B%26%238221%3B%2C+Eleonora+Daniele+straziata%3A+l%26%238217%3Bannuncio+a+Storie+Italiane
grantennistoscanait
/articolo/ha-avuto-unischemia-eleonora-daniele-straziata-lannuncio-a-storie-italiane/5804/amp/
Spettacolo

“Ha avuto un’ischemia…”, Eleonora Daniele straziata: l’annuncio a Storie Italiane

Eleonora Daniele nel corso dell’ultima puntata di Storie Italiane ha fatto un annuncio straziante. Un collega ha avuto un’ischemia.

Terribile annuncio durante l’ultima puntata di Storie Italiane. La presentatrice Eleonora Daniele si è trovata ad annunciare l’ischemia subita da un collega nelle ultime ore. Ospiti in studio senza parole: che cos’è successo.

L’annuncio della conduttrice Rai – GranTennisToscana.it

L’ultima puntata di Storie Italiane è stata condita da un annuncio terrificante. Il tutto è accaduto dopo una breve pausa pubblicitaria. Ancora oggi il talk show di Rai 1 continua a tenere compagnia a milioni di spettatori ogni giorno, anche grazie alla conduzione di Eleonora Daniele. La presentatrice infatti riesce a tener incollato allo schermo il pubblico con fatti di attualità e gossip.

Durante l’ultima puntata settimanale però una notizia flash Ansa ha sconvolto tutti i presenti in studio. Infatti uno dei colleghi della Daniele, presente spesso anche nello studio di Rai 1, ha avuto un’ischemia. Andiamo quindi a scoprire di chi si tratta e soprattutto quali sono le sue condizioni attuali.

Storie Italiane, Eleonora Daniele annuncia: “Ha avuto un’ischemia”

Nel corso della puntata di venerdì quindi Eleonora Daniele ha annunciato che un collega ha subito un’ischemia, riportando una flash Ansa. La persona in questione è Mauro Coruzzi (Platinette), spesso ospite della trasmissione Storie Italiane. La Daniele ha quindi sottolineato che fortunatamente il personaggio televisivo è stato soccorso subito.

L’annuncio di Eleonora Daniele durante la puntata – GranTennisToscana.it

Eleonora Daniele ha quindi commentato quanto accaduto rivelando che fortunatamente Mauro Coruzzi ha ricevuto un pronto soccorso. Attualmente le condizioni di Platinette sembrano essere stabili. Al momento sono in corso una serie di accertamenti come reso noto dall’agente di Coruzzi. Eleonora Daniele ha poi chiesto al giornalista Roberto Alessi se ne sapesse qualcosa in più, ma purtroppo non sono arrivati ulteriori aggiornamenti.

La presentatrice ha poi sottolineato che quando si viene colpiti da in ictus, l’intervento immediato è fondamentale affinché i danni siano molto circoscritti. Eleonora Daniele ha poi rivelato che solo una settimana fa Coruzzi le ha dato un passaggio in macchina. La notizia ha sconvolto tutti, con la conduttrice che ha anche rivelato come Mauro ultimamente era angosciato per alcuni problemi familiari. Successivamente, seppur con fatica, la trasmissione è andata avanti nonostante l’apprensione generale.

Loris Porciello

Recent Posts

Utili consigli per realizzare dei fotolibri perfetti

Un fotolibro personalizzato è un’ottima soluzione per racchiudere gli scatti più belli che si sono…

4 mesi ago

Con 10 euro hai risolto il lavaggio delle spugnette per il trucco: addio ai residui, tornano come nuove

Non sai come lavare le spugnette per il trucco? Spendendo solamente 10 euro risolvi subito…

6 mesi ago

Cristian Totti festa dei 18 anni: location lussuosa, menù, outfit, foto di famiglia (senza il padre) | Tutto sul party esclusivo

Cristian Totti e la sua festa dei 18 anni: location lussuosa, menù, outfit, foto di…

6 mesi ago

I segni zodiacali più pigri: nessuno riesce a farli alzare dal divano

Riuscite ad immaginare quali sono i segni più pigri dello Zodiaco? Conoscete qualcuno che non…

6 mesi ago

Sapete che lavoro fa Giulio Berruti, il fidanzato di Maria Elena Boschi? Dopo il cinema, ha cambiato vita

Giulio Berruti, ex attore e fidanzato di Maria Elena Boschi, ha cambiato lavoro dopo il…

6 mesi ago

Ragazza stravolge i connotati per assomigliare a un gatto: oggi è così, incredibile

"Mi sto trasformando in un gatto umano: ho avuto la mia prima modifica del corpo…

6 mesi ago