Sabrina Ferilli ha confessato in un’intervista perché non ha avuto figli nella sua vita: ecco tutta la verità dell’attrice.
Sabrina Ferilli è una delle attrici più brave del panorama cinematografico italiano. Era giovanissima quando è entrata nel mondo dello spettacolo e in men che non si dica è riuscita a raggiungere una posizione di rilievo. La sua carriera ha avuto inizio portando in scena parti secondarie e in piccoli ruoli in film della fine degli anni ottanta.
Pian piano ha avuto modo di farsi conoscere. I telespettatori hanno immediatamente notato il suo talento e anche i più importanti registi. Tanto che, in seguito, è stata scelta per interpretare la protagonista in moltissime pellicole, sia al cinema che in televisione, e anche in serie famose. In una vecchia intervista a La stampa, confessò di aver detto tanti no, aspettando di ricevere proposte per personaggi in cui si sentiva a suo agio.
Spiegò, infatti, che per accettare un ruolo deve sentire sempre che sta nelle sue corde perché se non riesce a capirlo non lo fa: “Si possono fare anche ruoli leggeri ma solo se senti il personaggio. Direi che le mie scelte sono più civiche che artistiche”. Nel corso del confronto, ha anche parlato della parte privata della sua vita, rivelando il motivo della scelta di non avere figli.
Sabrina Ferilli è famosissima, ma è soprattutto tanto amata dal pubblico che la segue dal suo esordio. La sua carriera è nota a chiunque e anche la sua vita privata, almeno in parte, lo è. Dal 2003 al 2005 è stata sposata con Andrea Perone mentre nel 2011 è convolata a nozze con il manager Flavio Cattaneo. Oggi sono super affiatati. Due matrimoni che però non hanno portato alla nascita di bambini.
L’attrice, al riguardo, ha raccontato il motivo in una vecchia intervista a La stampa. Ha spiegato di aver sempre ragionato su quello che desiderava, compiendo scelte anche azzardate ma che corrispondevano a quello che voleva: “Non mi sono sentita di fare figli, ho provato ad adottarne uno ma non c’è stata fortuna”. A quanto pare Sabrina non avendo avuto figli, ha cercato di adottare un bambino ma senza risultato.
Le cose sono andate come dovevano andare, ha detto, e non ne ha fatto una malattia: “I paragoni con i percorsi degli altri non mi hanno mai interessata”. Questo è quanto dichiarato in merito alla scelta di non essere diventata mamma. Il pensiero non si è trasformato in realtà, dato che non se la sentiva. Così, nel corso della sua vita, si è dedicata ad altro, soprattutto al suo lavoro, che ha portato avanti conquistando successi e tanti riconoscimenti.
Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…
Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…
La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…
Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…
Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…
Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…