Ida Platano e Alessandro presenti al funerale di Maurizio Costanzo. I due sono stati ripresi in un video.
Il mondo dello spettacolo, ma anche quello del giornalismo ha presenziato ai funerali di Maurizio Costanzo. Il giornalista è morto a Roma dopo aver subito un intervento, il post operatorio ha avuto alcune complicazioni gravi tali da definire il decesso. Dopo due giorni di camera ardente al Campidoglio l’addio al giornalista è stato dato dalla chiesa degli Artisti di Roma.
Oltre ai tanti vip erano presenti anche alcuni protagonisti di Uomini e Donne, personaggi che devono molto a Maria de Filippi e nutrono nei suoi confronti una profonda stima, rispetto e tanto affetto. Molti volti del daytime di Maria de Filippi hanno condiviso post e messaggi di cordoglio sui social dedicati alla conduttrice, mentre alcuni hanno scelto di omaggiare Maria presenziando al funerale. Tra questi anche Tina Cipollari che deve alla conduttrice parte del suo successo.
Intervistata poco dopo la fine del funerale Tina non ha potuto che spendere parole di stima nei confronti di Maurizio Costanzo: “Non ce l’aspettavamo, è stata una cosa improvvisa che ci ha lasciato basiti e frastornati: abbiamo perso una grande persona. Al di la del grande professionista, giornalista era un grande amico, una persona che era di famiglia. Credo che la televisione non sarà più la stessa.” Tina ha poi rivelato di aver abbracciato Maria de Filippi e di averla trovata distrutta: “Sono sicura che lei è veramente disperata. Ha perso un grande compagno.” Sapete chi c’era alle spalle di Tina Cipollari?
Anche se in modo composto e senza fare troppo rumore Ida Platano e Alessandro non hanno potuto far a meno di presenziare al funerale di Maurizio Costanzo. La coppia nata sotto i riflettori del trono over di Uomini e Donne è grata alla conduttrice e ha ritenuto opportuno rivelare il proprio cordoglio con la sua presenza.
I due sono stati avvistati alle spalle di Tina Cipollari. Mentre l’opinionista rilasciava alcune dichiarazioni alla stampa la coppia di anta non ha evitato di farsi inquadrare e apparire nel video. I due non hanno rilasciato dichiarazioni dirette, ma è palese che volevano far sentire a Maria la loro vicinanza. Non è noto se la conduttrice sia riuscita a vederli, ma di sicuro nei prossimi giorni si renderà conto di quanto persone le vogliono bene e sono pronte a sostenerla in questo difficile momento.
Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…
Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…
La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…
Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…
Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…
Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…