Stufo del tira e molla la società di Aurelio De Laurentiis ha deciso di puntare su un altro esterno. Ecco le ultimissime notizie relative al futuro del Napoli che sta lavorando per chiudere un altro affare in questo calciomercato 2025.
Servono altri 2 tasselli al Napoli di Conte, alla ricerca di un nuovo terzino a destra e di un esterno offensivo a sinistra.
Nelle ultime ore sono arrivate notizie relative allo stop per la trattativa Ndoye, che sembra diretto verso la Premier League. In particolar modo, a soffiare il giocatore agli azzurri è il Nottingham Forest che ha alzato l’offerta al Bologna e allo stesso calciatore che andrà a guadagnare di più in Inghilterra.
Ecco perché, per evitare ulteriori aste, la società azzurra ha deciso di puntare su un altro calciatore, pupillo di Antonio Conte.

In attesa dell’ufficialità dei nuovi colpi, il Napoli sta lavorando per completare il reparto offensivo e liberare Zerbin che è sempre più vicino al Pisa che vuole prenderlo insieme a Simeone.
Conte ha deciso di liberare l’esterno una volta concluso l’acquisto di un altro calciatore sulla sinistra. Nel gioco delle coppie, infatti, in questa prima parte di ritiro, l’allenatore vuole almeno 2 alternative per reparto.
Intanto, Manna sembra aver mollato il colpo Ndoye, che è destinato in Premier League. Lo svizzero, quindi, non vesterà la maglia azzurra. Al suo posto può arrivare un giocatore sempre dal campionato inglese.
Ecco tutti i dettagli.
Calciomercato Napoli: chi arriva al posto di Ndoye?
Arrivano degli aggiornamenti di mercato sul Napoli che sta trattando un altro esterno offensivo.
Manna, infatti, dopo le ultime difficoltà riscontrate nell’acquisto di Ndoye, ha deciso di tornare su un vecchio obiettivo degli azzurri, presente nella lista di Antonio Conte.
Infatti, il club azzurro è a lavoro per completare l’attacco con l’arrivo del pupillo del tecnico che può riaccogliere una vecchia conoscenza ai tempi del Chelsea.

Hudson Odoi Napoli: nuovi aggiornamenti
Proposto già in passato al club azzurro, l’arrivo di Ndoye al Nottingham può aprire le porte al possibile affare con gli azzurri che possono portare a Napoli Hudson-Odoi. Infatti, già nei mesi scorsi ci furono dei colloqui con gli agenti dell’esterno inglese che piace e non poco ad Antonio Conte, che sarebbe ben lieto di accoglierlo in Serie A. Si attendono nuovi sviluppi su questo affare di mercato, che può entrare nel vivo prossimamente.





